L’ex gieffina e concorrente di Temptation Island sta vivendo un momento personale molto complicato. Inoltre, ha ricevuto un messaggio dal suo ex. Che cosa è accaduto? Ecco la verità.
Selvaggia Roma è una influencer, nata a Roma il 29 ottobre del 1990. Ha trovato notorietà nel 2017, partecipando all’edizione di quell’anno di Temptation Island in coppia con il suo ex Francesco Chiofalo. Nel 2020 ha partecipato al Grande Fratello Vip e negli ultimi anni è stata spesso presente in vari talk show e programmi in onda su Mediaset.
Nelle scorse ore ha ricevuto una tristissima notizia, vale a dire la perdita della figlia in grembo. Ma ha ricevuto anche il messaggio social del suo ex. Che cosa ha scritto? Ecco tutti i dettagli.
Il triste momento vissuto da Selvaggia Roma
Selvaggia Roma è attualmente fidanzata con il calciatore Luca Teti. Alcuni mesi fa, la coppia ha informato tutti i propri followers che sarebbero diventati presto genitori di una bambina. Ma poche ore fa è arrivata la notizia che non avrebbero mai voluto dare. Infatti, nella giornata di venerdì Selvaggia Roma ha pubblicato – nelle sue Instagram Stories – uno scioccante messaggio, nel quale informava tutti della perdita della figlia in grembo. Queste le sue parole: “È una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare. Purtroppo questa mattina in una visita di routine dalla ginecologa si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più. Non aggiungo altro, mi tengo stretto il mio dolore. Vi prego di rispettarci”.
Durante le prime settimane di gravidanza, l’ex gieffina aveva subito una infezione. Aveva mostrato molta ansia e preoccupazione ma alla fine era stata rassicurata sulle condizioni della figlia in grembo. Improvvisamente, però, il suo cuore ha cessato di battere. Ma quale messaggio le ha mandato il suo ex? Ecco le sue parole.
Il messaggio
Subito dopo la triste notizia, sono arrivati sul web tantissimi messaggi in supporto di Selvaggia Roma e del suo compagno. Nonostante il rapporto ormai totalmente inesistente fra loro, a volerle dare un messaggio di conforto è stato anche il suo ex Francesco Chiofalo, attualmente fidanzato con Drusilla Gucci. Queste le sue parole scritte su Instagram: “Anche se tra noi è noto che non scorre buon sangue, di fronte a una notizia del genere sono veramente molto triste e dispiaciuto. So che voleva diventare madre da tantissimo tempo e posso solo immaginare l’enorme dolore che prova. Davanti a una tragedia come questa bisogna saper mettere da parte i vecchi rancori. Per cui ci tengo a dirle pubblicamente che le sono vicino anche da lontano e per qualsiasi cosa io ci sono. Mi dispiace tantissimo”.
L’ex fidanzato, inoltre, ha dichiarato di aver dovuto rendere pubbliche queste frasi, in quanto non ha avuto modo di contattarla privatamente: “L’ho dovuto scrivere qui nelle storie, perché ho provato a contattarla più volte oggi, ma mi sono accorto che mi tiene bloccato da tempo sui social, WhatsApp e sul telefono”.