La gieffina ha un rapporto particolare con suo marito. Quale patto segreto hanno stipulato fra loro? Ecco l’incredibile rivelazione che ha spiazzato tutti.
Sofia Giaele De Donà, è una delle nuove partecipanti alla settima edizione del Grande Fratello Vip. In questi giorni, stiamo imparando a conoscerla maggiormente, ma il suo volto è già apparso in televisione. Infatti, ha preso parte alla prima edizione del docu-reality di Real Time ‘Ti spedisco in convento’ nel 2021.
Ma che cosa ha confessato all’interno della casa del Grande Fratello Vip? Ecco le sue incredibili parole in merito al rapporto che ha con suo marito.
Gf Vip 7, le rivelazioni di Giaele De Donà!
Il Gf Vip 7 è scattato lunedì scorso per questa nuova edizione. Per la quarta volta di fila, alla conduzione del reality show c’è Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste, Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Come detto, in gara c’è anche Giaele De Donà, modella, stilista e imprenditrice di 23 anni. Dopo essere stata modella sulle passerelle, infatti, ha deciso di restare in questo mondo sfruttando la sua passione e competenza. Ha fondato un brand e su Instagram ha oltre 100 mila followers, un numero destinato a salire nei prossimi mesi.
Poco tempo fa ha sposato un imprenditore americano – Bradford Beck – con una cerimonia celebrata su una spiaggia messicana. Ma che cosa ha confessato su suo marito? Ecco il rapporto che c’è fra di loro.
Il patto segreto
All’interno della Casa più spiata d’Italia, la modella è già sotto i riflettori e sta facendo parlare di sé. In un momento di confessione con Sara Manfuso e con Elenoire Ferruzzi, ha rivelato uno scioccante aneddoto sul rapporto che ha con il suo attuale marito. Prima di entrare nella Casa, la 23enne aveva già rivelato di essere una donna libera e di essere favorevole a un amore non convenzionale. Ma quale ‘patto’ segreto ha stipulato con il suo Bradford Beck?
Queste le parole dette dalla modella e influencer su questo argomento: “Mi fa ridere quando giudicano il mio matrimonio che magari è esplicito. Noi ci diciamo le cose in faccia. Io e mio marito siamo molto chiari, siamo trasparenti. Se lui si vuole divertire si diverta, se io mi voglio divertire mi diverto. Preferisco un rapporto come il nostro, dove ci diciamo le cose, le facciamo. Lui può andare anche con altre, per me non è un tradimento, se io lo so. Se non ci sono sentimenti, per me va bene”. Suo marito vive un po’ negli Stati Uniti e un po’ in Italia. Giaele ha dichiarato che vivono insieme solo 6 mesi l’anno.