Ballando con le stelle ha calato tutte le sue carte. Adesso non resta che attendere l’8 ottobre, quando su Rai Uno andrà in onda il primo appuntamento dell’edizione numero 17. Quali le ultime rivelazioni?
Ancora un paio di settimane di trepidante attesa ed una delle edizioni più attese del dancing show di Rai Uno, Ballando con le stelle, avrà inizio. Dopo un’intera estate caratterizzata da un intenso lavoro, sempre avvolto nel mistero, pezzo dopo pezzo, Milly Carlucci ha presentato i protagonisti dell’edizione che vedrà la luce l’8 ottobre.
Ballando-con-le-stelle-Arlex.it- (Fonte: Google)
Una squadra di concorrenti ricca di nomi intriganti e che lasciano intravedere serate ricche di emozioni. Dopo aver lanciato la prima coppia concorrente vip-maestro, Milly Carlucci ha proseguito snocciolando le restanti coppie e facendo crescere ancora di più la curiosità attorno al suo show.
Quali allora le coppie che si contenderanno la vittoria?
Dopo sedici edizioni. Milly Carlucci è ormai diventata un’esperta nello stilare la lista dei concorrenti vip. Sa bene dove cercare perché sa bene quello che vuole, che poi è esattamente quello che il suo pubblico vuole. Personaggi in grado di offrire bella presenza, simpatia, ma anche in grado di creare qualche polemica che non fa mai male e tanto per tenere sempre in alto l’attenzione del pubblico a casa.
Ed ecco allora il fascino di Gabriel Garko o di Alex Di Giorgio, di Luisella Costamagna o di Paola Barale, mentre la vis polemica può palesarsi in qualsiasi momento grazie a Giampiero Mughini, che potrebbe trovare una valida spalla in Enrico Montesano. E poi ancora la simpatia e l’ironia di Iva Zanicchi e di Rosanna Banfi. Insomma un’edizione che promette scintille.
Quali allora gli accoppiamenti concorrenti-vip-maestri? Eccoli.
L’edizione numero 17 di Ballando con le stelle vedrà la conferma della storica giuria composta da: Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli, la più attesa dato che in pista ci sarà, come concorrente-ballerino, il suo compagno, lo chef Lorenzo Biagiarelli. Milly Carlucci ha davvero estratto dal suo magico cilindro quanto di meglio, di più stimolante ed interessante potesse offrire al suo pubblico che, con il passare degli anni, non soltanto non si è stancato dello show, ma è diventato perfino più esigente. E per questo pubblico che chiede sempre il meglio, ecco gli accoppiamenti vip-maestri che caratterizzeranno la prossima edizione.
Dopo l’annuncio della coppia Lorenzo Biagiarelli-Anastasia Kuzmina, dato in diretta all’interno del programma di Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno, Milly Carlucci ha scoperto tutti gli altri attesissimi abbinamenti: Rosanna Banfi-Simone Casula, Giampiero Mughini -Veera Kinnunen, Paola Barale-Roly Maden, Dario Cassini-Lucrezia Lando, Iva Zanicchi- Samuel Peron, Gabriel Gargo-Giada Lini, Luisella Costamagna-Pasquale La Rocca, Enrico Montesano-Alessandra Tripoli, Marta Flavi -Simone Arena, Alex Di Giorgio-Moreno Porcu, Ema Stokholma-Angela Madonia, Alessandro Egger-Tove Villfor. Adesso non ci resta che attendere ancora un po’.