Ilary Blasi, dopo la rottura da Totti ci dà sotto con i ritocchini: il prima e il dopo

Ilary Blasi, nel pieno della battaglia con Francesco Totti si è data ai ritocchini, ecco com’è cambiata.

Ilary Blasi non ci sta a farsi passare da donna abbattuta per la rottura con il suo ex marito e così si è dedicata a un po’ di manutenzione con splendidi risultati.

blasi ritocchini-arlex.it
Francesco Totti e Ilary Blasi-Arlex.it

Ecco come si è trasformata.

Ilary Blasi decide di sbizzarrirsi un po’

Ilary Blasi ha fatto il suo debutto ufficiale nel mondo dello show business nel 2001 e già due anni dopo era al fianco di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Lei lanciava i collegamenti, presentava i vari ospiti e leggeva le previsioni. Nel 2007 ha presentato Le Iene insieme a Luca e Paolo, mentre sempre quell’anno con il Mago Forest è stata alla guida di Mai dire Candid. Nel 2018 con Nicola Savino e Belen Rodriguez ha condotto Balalaika- Dalla Russia col pallone e anche il Summer Festival di quell’anno.

L’anno scorso, invece, è passata al timone dell’Isola dei Famosi, dove dovrebbe tornare anche per la prossima edizione. Purtroppo la presentatrice non sta vivendo un momento molto felice della sua vita. Dopo l’annuncio della separazione dal padre dei suoi tre figli per tutta estate è stata bersaglio di voci e indiscrezioni.

La sua vita matrimoniale è passata sotto la lente di ingrandimento del gossip e, a un certo punto, il suo ex ha anche sganciato una vera bomba, accusandola in un’intervista di averlo tradita per prima e di avergli sottratto degli oggetti preziosi.

Lei però ha deciso di proseguire la sua strategia del silenzio e non ha risposto pubblicamente alle sue accuse, lasciando che gli avvocati si occupino di tutto nelle apposite sedi. Anche sui suoi social non è comparso niente fuori dall’ordinario, ma ecco che cosa ha postato negli ultimi aggiornamenti.

Da rimanere a bocca aperta

Ultimamente Ilary Blasi si è mostrata sulla sua pagina Instagram, seguita da più di 2 milioni di persone, con qualche ritocchino in più sul volto. Lei infatti ama tenere informati i numerosi follower dei suoi trattamenti di bellezza e anche questa volta non ha mancato di farlo.

ilary blasi prima e dopo-arlex.it
Arlex.it

Prima, in una storia ha inquadrato il macchinario che le avrebbe fatto un lifting immediato al viso in una delle cliniche di Roma, in seguito ha inquadrato fiera i risultati ottenuti. In meno di un’ora la donna è tornata a casa con un viso decisamente più liscio. Ed ecco quindi che la conduttrice si è guardata nello specchietto retrovisore scrivendo sotto: senza filtri”.

Gestione cookie