Barbara Palombelli, affermata conduttrice, ha dovuto salutare un collega di Forum. Ecco cosa è successo.
Lunedì 12 settembre Barbara Palombelli è tornata al timone di Forum e Lo Sportello di Forum, nella trasmissione si affrontano casi giuridici diversi che si risolvono con l’intervento di un giudice.
Ma chi ha dovuto salutare? Ecco tutti i particolari della vicenda.
Barbara Palombelli l’ha lasciato andare a malincuore
Prima di approdare in televisione Barbara Palombelli ha lavorato per diversi quotidiani: Il Giornale, la Repubblica e come editorialista per Il Corriere della Sera. In seguito è stata al timone della rubrica, Se telefonando per Radio 2. Tra il 2003 e il 2004 è stata al fianco di Giuliano Ferrara a Otto e mezzo. Successivamente è tornata in Rai come opinionista a Domenica In.
Dal 2018 tiene le redini di Stasera Italia, un talk show di carattere politico, l’anno scorso invece ha partecipato con Amadeus al Festival di Sanremo durante la quarta serata della manifestazione canora.
Dal 2013 la presentatrice è alla guida di Forum che ormai è arrivato alla sua 38° edizione. Lei lo ha ereditato da una storica conduttrice della trasmissione: Rita Dalla Chiesa. Questo è un programma molto amato e seguito che ha una media di 1,5 milioni di spettatori a puntata che arrivano a quasi 2. Ma chi allora ha avuto il coraggio di lasciare questo show di così grande successo? Ecco cosa è accaduto esattamente.
Un amaro addio
Ad avere lasciato Forum e Barbara Palombelli è stato Edoardo Donnamaria che è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 7, nella serata di giovedì 22 settembre. Non è la prima volta che la celebre trasmissione forense fornisce concorrenti per il reality di Canale 5, infatti in passato a dire addio al programma giuridico era stato Paolo Ciavarro che nella Casa più spiata d’Italia aveva persino trovato l’amore in Clizia Incorvaia.
Come Paolo Edoardo lavorava nel programma Mediaset nel ruolo di assistente insieme a Sofia Odescalchi e Camilla Ghini. Laureato in giurisprudenza il gieffino ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come blogger. In seguito è diventato speaker radiofonico per Rtl 102.5 dove è stato alla guida del programma: Miseria e nobiltà- weekend.
Il giovane ha anche pubblicato due singoli: Che p***e e Sottone. Per quanto riguarda la vita privata, si era parlato di una sua storia con Micol Incorvaia, sorella minore di Clizia, ma i due non hanno mai confermato, chissà, magari il discorso verrà ripreso nel reality.