Il Gf Vip 7 sta piano piano entrando nel vivo, eppure pare che per Patrizia Rossetti, finirà presto. La vippona, infatti, dovrà lasciare il reality.
Il Gf Vip 7 sta iniziando già a mostrare i primissimi colpi di scena: alcuni vipponi, infatti, si stanno già lasciando andare ad interessanti confessioni.
Peccato però che per uno di loro il gioco finirà molto presto: Patrizia Rossetti, infatti, a breve lascerà la Casa più spiata di Italia.
Patrizia Rossetti, da quando è arrivata nella casa del Gf Vip 7, ha spiazzato davvero tutti con la sua simpatia, il suo entusiasmo, la sua ironia. Negli ultimi anni eravamo abituati a vederla sempre di meno in tv: la Rossetti, infatti, esordì in tv nel lontano ’82, presentando il Festival di Sanremo insieme a Claudio Cecchetto. Da allora, lavorò su Rete 4 per diversi anni, conducendo soprattutto programmi contenitori destinati ad un pubblico femminile.
Quando la rete cambiò linea editoriale, però, il suo ruolo fu ridimensionato, ma negli anni non ha mai lasciato del tutto la tv. Ad oggi è considerata da molti la regina delle televendite, ma spesso la possiamo vedere anche in alcuni programmi Mediaset come opinionista. In ogni caso, da quando è entrata nella Casa più spiata di Italia, come abbiamo accennato, ha mostrato un lato di sé inedito: sta facendo divertire davvero tutti con la sua costante gioia. Eppure pare che per lei il Gf Vip 7 possa finire presto: Patrizia Rossetti, infatti, dovrà abbandonare il reality.
Patrizia Rossetti di recente, parlando con Cristina Quaranta, ha anche fatto riferimento all’allungamento del programma, che pare essere destinato a durare circa 7 mesi (quindi a conti fatti dovrebbe finire verso aprile). A questo proposito le vippone hanno iniziato a parlare e la signora delle televendite ha espresso la sua perplessità: non potrà infatti restare a lungo nel reality, perché a gennaio ha un impegno improrogabile.
Come lei stessa ha affermato, infatti, verso inizio 2023 dovrà vendere la sua Casa, definita da lei il suo “tesoretto” per il futuro, soprattutto alla luce del fatto che ha 63 anni e che deve iniziare a pensare a quello che accadrà un domani.
La vippona a questo proposito ha detto: “Sono partita che ho fatto una procura. Sono stata dietro a questa cosa per un anno e otto mesi. Siccome era delle belle arti è stata lunga, ho lasciato il rogito al mio agente. Non so quando lo faranno e mi entreranno i soldi. (…) Mi fido del mio agente, ma è una cosa grossa. (…) “So io quello che ho sofferto. Ci sono state delle problematiche assurde per questa vendita. Il mio caso era lunghissimo per tutte le cose burocratiche. Due giorni prima di entrare qui ero dal mio nuovo notaio. Che tra le altre cose il notaio che avevo da anni è morto e non trovavano più gli atti della vendita della mia casa”.
Insomma la vippona ha ammesso che, non avendo lei fratelli né sorelle, ha dovuto lasciare tutto al suo agente: sarà lui in queste settimane ad occuparsi del suo telefono, della sua posta, del suo commercialista e così via. Il problema però è questo: potrà restare nella casa qualche settimana, ma non di più. Inoltre, secondo lei, in nomination comunque perderebbe contro i giovani che hanno tanti followers, ma non sarebbe comunque un problema siccome dovrà appunto lasciare il reality presto.