Pamela Prati, chi sono le sorelle e perché non parla più con loro: che bellezze

Pamela Prati è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 7, ecco chi sono le sue splendide sorelle.

Pamela Prati è tra le protagoniste di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip da poco partito su Canale 5 con ben 23 partecipanti.

pamela prati chi sono le sorelle-arlex.it
Pamela Prati-Arlex.it- (Fonte: Google)

Ma chi sono le sue sorelle e perché non parla con loro? Ecco che cosa è accaduto.

Pamela Prati, ecco le sue splendide sorelle

Pamela Prati è una celebre soubrette italiana che non avrebbe bisogno di presentazioni. Nella sua lunga e ricca carriera è diventata anche un’attrice. Tra i suoi film ci sono: Io Gilda del 1989, Gole ruggenti di Pier Francesco Pingitore del 1992, mentre su piccolo schermo è apparsa nella serie Piloti del 2009, in Non smettere di sognare e nella miniserie: L’amore non basta (quasi mai).

Negli ultimi anni si è data alla musica, nel 2021 sono usciti i singoli: L’estate è adesso, Baila Baila e Extasy. Quest’anno, invece, hanno visto la luce: Sale del sud e Que te la pongo 2022. Ultimamente l’interprete si è ripresentata al Grande Fratello Vip dopo che nel 2016 era stata espulsa per aver violato il regolamento. Insofferente alle regole della casa la vippona ne aveva violate parecchie, tra cui anche il divieto di non uscire e così alla fine era stata mandata via con grande clamore.

Ora però pare mostrare un maggior spirito d’adattamento. Di recente, per esempio, si è un po’ aperta con Antonino Spinalbese, raccontandogli del suo rapporto con i fratelli e le sorelle. Ma chi sono queste ultime? Ecco tutti i dettagli su come vanno le cose tra di loro.

Lei è meravigliosa, ma loro…

Pamela Prati ha tre sorelle: Sebastiana, Caterina e Maria Pireddu, con cui però, per ammissione della showgirl al Grande Fratello Vip, non ha un bel rapporto. Purtroppo non si hanno molte notizie su queste tre donne di cui non si conoscono percorsi e che cosa facciano nella vita. Solo dell’ultima, Maria, si sa qualcosa in più, per esempio che ha un figlio di nome Claudio.

pamela prati e sorella-arlex.it
Fonte: Google

Proprio lei che, nata in Sardegna, nel 2020 si è trasferita a Roma per stare più vicina alla sorella, anni fa si era espressa quando era scoppiato il caso Mark Caltagirone. Al giornalista Giuseppe Candela aveva detto che sua sorella non stava bene e che era stata molto tartassata. Inoltre aveva accennato al fatto che a volte non vedesse nemmeno la gieffina. A ogni modo dallo scatto si nota la loro incredibile somiglianza, sono infatti entrambe donne semplicemente stupende.

Gestione cookie