Chanel Totti, il video manda in tilt il web: la frase sussurrata ma che hanno sentito tutti

Chanel Totti ha condiviso un video diventato virale, ma cosa ha detto esattamente?

Chanel Totti, come tanti ragazzi, ha dei profili social su cui posta cose diverse. Ultimamente un suo filmato ha mandato in tilt il web, forse anche per il momento in cui è stato pubblicato, l’attenzione sulla sua famiglia infatti è altissima.

chanel totti canta mi sono fatto l'amante-arlex.it
Chanel Totti- (Fonte: Google)

Ma che cosa ha dichiarato in questo video? Ecco tutti i particolari.

Chanel Totti si è schierata

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha scosso tutti coloro che li seguivano e li ammiravano. Oltretutto, come a volte accade in questi casi, il divorzio si è trasformato in una serie di attacchi, accuse, dichiarazioni che, vista la fama dell’ex coppia, riempiono ormai quotidianamente pagine dei giornali.

All’intervista al vetriolo rilasciata dall’ex campione della Roma al Corriere della Sera, in cui il Pupone affermava di non essere stato il primo a tradire, è seguito un altro pesante attacco alla presentatrice da parte dell’opinionista Roberto D’Agostino che sosteneva che lo sportivo avesse gli screenshot di messaggi erotici da lei inviati a terzi. Il legale della showgil però ha negato, definendo falsa questa notizia.

Sotto questo fuoco incrociato, ad avere la peggio, sono i figli della coppia, tutti e tre ancora minorenni. Se le premessi iniziali da parte dei genitori erano quelle di tutelarli, ora la situazione pare cambiata. I due figli maggiori dello sportivo e della conduttrice de L’Isola dei Famosi: Cristian e Chanel sono ormai adolescenti. La secondogenita, in particolare, ha profili social su Instagram e Tik Tok e proprio su quest’ultimo ha pubblicato un filmato che sta facendo discutere e che è diventato virale. Ma di che cosa si tratta?

L’ha detto davvero

Nel filmato Chanel Totti canta un brano di Natale Galletta intitolato: Mi sono fatto l’amante. “Hai fatto sempre le cose sbagliate / faciss mai na cos ca m’ fa piacer / ed io come nu scem’ ti ho sempre voluta / con la speranza che sarenìsti un po’ cambiata” ha intonato la ragazzina.

In tanti hanno visto nella scelta di questa canzone un chiaro riferimento a quanto sta vivendo la sua famiglia, soprattutto il fatto che il padre abbia tradito sua madre con Noemi Bocchi.

chanel totti attacca padre-arlex.it
Fonte: Google

Per quanto riguarda i follower, alcuni appunto hanno commentato interpretandolo come una bella stoccata all’ex capitano giallorosso, mentre qualcun altro ha provato a vedere la cosa sotto un altro punto di vista, cioè semplicemente come una bella ragazza che canta qualcosa che le piace. Insomma il mistero di quest’ultimo aggiornamento è ancora in là da venire.

Gestione cookie