Anna Pettinelli ha detto addio ad Amici ma che cosa ha scritto sui social su Rudy Zerbi?
Quest’anno, alla partenza di Amici Anna Pettinelli è rimasta in panchina dopo alcune stagioni nel team dei professori.
Ma quale messaggio ha rivolto all’ex collega? Ecco tutti i particolari della vicenda.
Si era ancora nel pieno dell’estate, quando è giunta la notizia che Anna Pettinelli non sarebbe tornata nella ventiduesima edizione del talent show di Maria De Filippi. Al suo posto infatti è arrivata Arisa che aveva già avuto un’esperienza in passato con il programma di Mediaset. Lei non è stata l’unica insegnante a dover lasciare il posto, perché anche Veronica Peparini ha dovuto levare le ancore.
Durante la sua permanenza nello storico programma della Queen la conduttrice radiofonica si era distinta per la sua caparbietà e il suo stile sempre molto diretto. Questo le aveva procurato qualche scontro molto forte con i colleghi, uno su tutti: Rudy Zerbi, con cui non sembrava proprio riuscire ad andare d’accordo. A ogni modo ora è tornata a dedicarsi completamente al lavoro come speaker di RDS.
Lei è anche un’opinionista per La vita in diretta e ha ricoperto lo stesso ruolo anche per Vieni da me. Ultimamente però ha deciso di scrivere qualcosa sui social, dopo la sua partenza da Amici. Su Instagram viene seguita da 351 mila follower, molto appassionati che la sostengono sempre. Ma ha davvero citato il suo “acerrimo nemico” Rudy Zerbi? Ecco cosa è successo veramente.
Anna Pettinelli, come ricordato, non c’è in questa nuova stagione di Amici, appena partita su Canale 5, questo però non le ha impedito di esprimersi sull’inizio del talent show a cui è stata tanto legata. Nel suo video ha dato un bel: “in bocca al lupo ai ragazzi” e ha fatto gli auguri ai professori, intendendo proprio tutti.
Nel messaggio scritto, invece, l’ex prof ha scritto che le sarebbero mancati tutti, o meglio “quasi tutti”. Ha anche aggiunto che gli insegnanti avrebbero litigato meno senza di lei. E se con queste due ultime affermazioni avesse fatto un’allusione agli epici scontri con Rudy Zerbi?
Quest’estate, in occasione di un’ospitata a Caffè con… la speaker di RDS ha dichiarato che i suoi battibecchi con l’ex collega erano tutti veri e che loro non avevano nessun punto in comune. “Lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre” aveva rimarcato l’ex insegnante.