La conduttrice dell’Isola dei Famosi è stata presa di mira per alcuni presunti messaggi ‘spinti’. Che cosa è avvenuto? Chi è stato a pronunciare queste frasi? Ecco il comunicato dei legali di Ilary.
Non c’è pace per Ilary Blasi in questo particolare momento della sua vita privata. La ‘rottura’ con il suo ex marito Francesco Totti è al centro delle pagine di tutti i quotidiani e settimanali di gossip. Ogni giorno emergono nuovi dettagli, con diversi personaggi chiamati in causa per dire la loro su quanto sta avvenendo.
Che cosa è successo nelle ultime ore? Da chi è stata presa di mira la nota conduttrice televisiva? Ecco alcune parole molto forti su di lui e il duro comunicati degli avvocati della donna.
Ilary Blasi e le pesanti accuse sul suo conto
L’ex moglie dello storico calciatore è nata a Roma il 28 aprile del 1981. Il matrimonio fra loro è durato 17 anni, ma prima della rottura definitiva le cose stavano già andando male. Lo sportivo e la conduttrice hanno provato a rimediare ma alla fine l’allontanamento si è reso necessario.
Ma chi è stato a parlare di messaggi hot mandati da Ilary Blasi verso altri uomini? Ecco i dettagli su questa vicenda e la reazione degli avvocati della donna.
La situazione
A dire la sua sulla vicenda che sta tenendo col fiato sospeso milioni di italiani è stato Roberto D’Agostino. L’opinionista e personaggio televisivo ha rivelato alcuni dettagli non banali, su quanto accaduto fra gli ex innamorati. Queste le sue parole contro la conduttrice de L’Isola dei Famosi: “Totti ha i filmati di Ilary e il padre che si portano via i Rolex dalla cassetta di sicurezza. E ha anche gli screenshot dei messaggi erotici che lei ha inviato”. Lo ha scritto sul suo sito ‘Dagospia’ e ne ha anche parlato da Mara Venier: “Nessun giornale si poteva permettere di dire che Ilary Blasi e Francesco Totti non stavano più insieme da tempo, perché un giornale avrebbe perso immediatamente quarantamila copie. Mettersi ad attaccare Totti, ti bolla. Dire che Totti è cornuto, ti ammazza. Perché non si può capire quello che Francesco Totti è fuori Roma”.
Dichiarazioni che non sono affatto piaciute a Ilary Blasi. La conduttrice romana ha affidato al suo legale, Alessandro Simeone la pronta replica alle parole dette da D’Agostino. Nel comunicato si cita il sito ‘Fanpage’, che aveva riportato la notizia. Questo il comunicato del legale della donna: “La notizia da voi riportata è falsa: non esistono, né sono mai esistiti, messaggi erotici scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi. Confido vogliate pubblicare la presente, grazie della Vostra collaborazione”. Il sito ha prontamente riportato questo comunicato in risposta alle accuse di Roberto D’Agostino.