La schiettezza e la genuinità dell’ex capitano della Roma nella vicenda della ‘famosa’ intervista al ‘Corriere della Sera’ è piaciuta a un personaggio televisivo. Di chi si tratta? Che cosa ha detto a riguardo?
Francesco Totti è da diversi mesi al centro delle pagine di tutti i giornali per la sua brusca separazione dalla moglie Ilary Blasi. La ‘rottura’ fra i due, ha destato scalpore non solo per il fatto in sé, ma anche per le dinamiche con la quale è avvenuta.
Ma chi è stato a rivelare alcuni dettagli su questa situazione? Un amico dell’ex grande attaccante italiano ha detto la sua sulla vicenda, pronunciando parole al miele verso di lui.
Francesco Totti e la confessione di un amico
Francesco Totti e Ilary Blasi, sono genitori di tre splendidi figli, nati dalla loro relazione e dal loro matrimonio durato oltre 17 anni. Ci riferiamo a Chanel, Cristian e Isabel. L’ex sportivo è uno dei giocatori di calcio più apprezzati sul campo (e non solo) da milioni di appassionati. Con la maglia della Roma ha conquistato uno storico scudetto nel 2001. Inoltre, si è laureato Campione del Mondo con la Nazionale Italiana nel 2006 a Berlino battendo la Francia in finale.
Ma che confessione è stata fata da un amico dello storico calciatore romano? Ecco le parole non banali pronunciate nel corso di una recente intervista.
La verità
A rilasciare un’intervista a ‘Libero’ nelle ultime ore è stato Enrico Papi, il noto conduttore e autore televisivo. Il personaggio romano ha parlato dei suoi impegni lavorativi e del suo ritorno in televisione con la storica trasmissione ‘Scherzi a parte’. Ma non solo. Infatti, nel corso dell’intervista, il classe 1965 ha toccato anche l’argomento relativo alla querelle tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il conduttore è amico dell’ex capitano della squadra giallorossa e ha ribadito la sua vicinanza in questo momento: “Totti è stato onesto: io sto con lui”.
Papi ha espresso anche concetti maggiormente profondi su questa vicenda, approvando la scelta dell’ex numero 10 della Roma: “Quando sei un personaggio pubblico, sei sempre sotto i riflettori: non puoi pensare di esporti solo quando le cose ti vanno bene. Ognuno interpreta e gestisce questa rovescio della medaglia secondo la propria sensibilità. Ho apprezzato sia la scelta di restare in silenzio di Ilary sia la decisione di Totti, che non si è sottratto e ha parlato. Non sono d’accordo. Si è espresso come fa sempre, in modo schietto e genuino. È stata un’intervista onesta, non artificiosa”.