Uomini+e+Donne%3A+Matteo+Ranieri+non+ce+l%26%238217%3Bha+fatta+%7C+I+fan+sono+tristissimi
arlexit
/2022/09/2518/uomini-e-donne-matteo-ranieri-non-ce-lha-fatta-i-fan-sono-tristissimi/amp/
Gossip

Uomini e Donne: Matteo Ranieri non ce l’ha fatta | I fan sono tristissimi

Uomini e Donne sta per ripartire ma nel frattempo è emersa una notizia che riguarda un’ex tronista, Matteo Ranieri.

Matteo Ranieri è stato un personaggio molto discusso di Uomini e Donne. Alcuni lo hanno letteralmente amato, altri lo hanno reputato falso dall’inizio alla fine del suo percorso.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri – Arlex (Fonte: Google)

In ogni caso, quello che è certo è che di lui si è sempre parlato: ancora oggi infatti le sue vicende appassionano il pubblico. E, di recente, è emersa una notizia che non è piaciuta però ai suoi fan.

Uomini e Donne: Matteo Ranieri non ce l’ha fatta

Matteo Ranieri è stato uno dei personaggi più discussi di Uomini e Donne, almeno degli ultimi anni. La sua presenza nello studio ha appassionato tantissime persone ma ha spaccato in due l’opinione pubblica: da un lato c’è chi lo ha amato per la sua spontaneità, la sua sensibilità, la sua purezza d’animo, dall’altro c’è chi lo ha ritenuto costruito.

In molti infatti non hanno creduto alla sua versione della storia con Sophie Codegoni: secondo tantissime persone ha ragione lei. Cosa aveva raccontato? Che l’ex tronista l’avrebbe lasciata all’improvviso poche settimane dopo la scelta, dopo averla criticata per tutta la durata della loro storia d’amore.

Insomma, secondo molti, Ranieri avrebbe mentito sia durante il suo percorso da corteggiatore che durante quello da tronista. Anche quest’anno infatti dopo la sua scelta, ricaduta su Valeria Cardone, la sua storia d’amore è durata davvero pochissimo, quindi molti fan di Uomini e Donne hanno creduto che in entrambi i casi lui fosse interessato più che altro alla visibilità. Di recente poi è trapelata un’altra notizia sul suo conto, che ha spiazzato tantissime persone. Ecco di cosa si tratta.

I fan non vogliono crederci

Matteo Ranieri, dopo il suo percorso all’interno degli studi di Uomini e Donne, non ha trovato l’amore vero, quello per la vita, ma ha trovato un ottimo amico. Almeno, così pareva. Il suo legame con il suo collega Luca Salatino, infatti, sembrava destinato a durare davvero per sempre. I due sembravano legatissimi: spesso sulle loro pagine social comparivano foto e video che li ritraevano insieme e la loro amicizia sembrava davvero solida.

Nelle ultime settimane, però, qualcosa è andato storto: sui loro profili non sono comparsi più scatti di loro due insieme all’improvviso e i due sono apparsi lontanissimi. In molti, quindi, si sono chiesti cosa potrebbe essere successo ma la risposta a questa domanda è molto diversa da ciò che speravano i loro fan. Pare infatti che i due abbiano litigato a causa del Gf Vip 7.

Fonte: Instagram di Deianira Marzano

Sappiamo che Luca sarà un concorrente del reality e che quindi stasera varcherà l’ormai famosissima porta rossa. fin qui tutto bene, se non fosse che ha omesso questo “particolare” parlando con il suo amico Matteo, che avrebbe appreso la notizia solo quando è diventata ufficiale e se la sarebbe presa con il suo amico per non averlo saputo prima. Come riporta Deianira Marzano, esperta di gossip, però, i due già da prima non si vedevano e anche Matteo Ranieri aveva fatto i provini per entrare nella casa più spiata di Italia, ma non è stato scelto.

Published by
Anna Gaia Cavallo