Alena Seredova: sua figlia ancora non lo ha fatto | I fan non possono crederci

Alena Seredova a breve sposerà il suo compagno, Alessandro Nasi, al suo fianco ormai da circa 8 anni. Di recente, però, intorno alla loro bambina è nata una polemica. Il motivo è incredibile.

Alena Seredova, da diversi anni ormai fa coppia fissa con Alessandro Nasi. I due formano una coppia davvero bellissima e il loro amore sembra essere cresciuto ancora di più da quando è nata la loro bambina, Vivienne Charlotte.

Alena Seredova: la polemica sulla figlia - Arlex
Alena Seredova – Arlex.it (Fonte: Google)

Di recente, però, proprio la piccola, in modo ovviamente del tutto inconsapevole, ha fatto scoppiare una polemica intorno ai genitori. Ecco cos’è accaduto.

Alena Seredova: la figlia ancora non lo ha fatto

Alena Seredova ha sofferto moltissimo per la fine della storia con Gianluigi Buffon e non ha mai fatto nulla per nasconderlo. Era il 2005, quando i due si conobbero: nel giro di pochissimo tempo la loro unione divenne talmente forte da far desiderare ad entrambi una famiglia. Alla fine del 2007, infatti, nacque il loro primo figlio, Louis Thomas. Solo un paio di anni dopo poi arrivò il loro secondogenito, David Lee.

A quel punto mancava solo una cosa, il matrimonio, che però non tardò ad arrivare. Nel 2011, infatti, Alena Seredova e Gianluigi Buffon si dissero sì, in teoria per sempre, anche se quel “per sempre” fu ben presto cancellato dall’arrivo di un’altra donna, Ilaria D’Amico. Nel 2014, infatti, il portiere disse addio a quella che era sua moglie, la madre dei suoi figli e la sua compagna di vita da ben 9 anni per poter vivere la sua storia d’amore con la giornalista sportiva.

Quel momento per l’ex modella ceca fu terribile, soprattutto per il modo in cui lo venne a sapere. Come ha raccontato lei stessa, infatti, scoprì di essere stata tradita mentre era in macchina per andare dal parrucchiere. Da quel momento, iniziò per lei un periodo davvero difficile da superare: per poter andare avanti decise di pensare solo a sé stessa e ai suoi figli. Cercava di usare il make up per mascherare la sua sofferenza, sentirsi femminile, donna. E continuò così finché non conobbe Alessandro Nasi, l’imprenditore con cui fa coppia fissa ancora oggi. La figlia che ha avuto da lui, Vivienne, però, ha dato il via – in modo del tutto inconsapevole ovviamente – ad una serie lunghissima di polemica.

I fan non riescono a crederci

Alena Seredova solo un paio di anni fa è diventata mamma di una bellissima bambina, Vivienne Charlotte, nata dall’amore con il suo compagno, l’imprenditore Alessandro Nasi. I figli avuti da Buffon, oggi hanno rispettivamente 15 e 13 anni e tutti insieme formano una bellissima famiglia allargata. Di recente, tra l’altro è trapelata una news che riguarda proprio loro: tra non molto infatti l’ex modella ed il suo compagno convoleranno a nozze.

Alena Seredova: la polemica sulla figlia - Arlex
(Fonte: Google)

Questo, però, ha alzato un polverone, che ha inondato anche la piccola Vivienne. Tempo fa, infatti, in tantissimi sui social iniziarono a chiedersi come mai la piccola non fosse stata ancora battezzata. Così mamma Alena aveva tranquillizzato tutti, dicendo che il problema era semplicemente la pandemia. E così, adesso che il Covid sembra aver lasciato spazio alla “normalità”, in tantissimi si sono chiesti come mai la Seredova non abbia provveduto a far battezzare la bambina ed hanno anche criticato la scelta di rimandare ancora. In realtà il motivo è semplicemente l’imminente matrimonio dei genitori: non c’è mancanza di voglia, c’è solo mancanza di tempo attualmente. Finalmente è svelato l’arcano.

Gestione cookie