Romina Power, ritorno clamoroso in tv: l’intervista alla più amata

Romina Power la rivedremo in tv e sarà sicuramente un successo. Il suo sorriso, rimasto identico a sé stesso nel corso dei decenni, è a volte oscurato da alcuni tristi ricordi. Quali?

Quando si cerca un personaggio famoso da intervistare, in grado di richiamare una gran fetta di pubblico, perché amato, stimato nel corso degli anni, è facile pensare a lei. Un volto, una storia per le quali non basterebbero cento interviste, tanto la sua vita è stata piena di esperienze, le più diverse, le più drammatiche.

Romina-Power-dolori-Arlex.it
Romina-Power-Arlex.it-(Fonte: Google)

Per ripartire alla grande con il suo Verissimo, Silvia Toffanin ha pensato a lei, a Romina Power, un nome, una garanzia di successo, si potrebbe dire parafrasando una vecchia pubblicità. E per rendere il tutto ancora più interessante, la conduttrice di Marostica ha pensato bene di metterle accanto due persone. Chi?

Romina Power e l’eterna giovinezza

Hai voglia a dire che il tempo passa per tutti. Non si può negare che il tempo sembra scorrere molto più velocemente per tanti mentre per alcuni sembra che proceda al rallentatore. Romina Power appartiene a questa seconda, fortunatissima, categoria. A lei il tempo sembra fare l’effetto contrario, farla diventare sempre più bella, un po’ come il buon vino che invecchiando diventa sempre più buono. Chissà se domenica 18 settembre, nella puntata di Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin, svelerà il segreto della sue eterna giovinezza.

Sarà infatti la cantante, la punta di diamante della puntata domenicale del talk show della conduttrice veneta, la quale ha pensato di rendere l’intervista ancor più stimolante, e piccante, ponendo ai lati della nota figlia d’arte, due sue figlie, Cristèl e Romina Carrisi. Forse la maniera migliore e più rilassante di parlare della sua vita, della sua famiglia, delle tante gioie e dei dolori incancellabili. Una di quelle interviste che una volta venivano definite “a cuore aperto”.

La sua famiglia

Sarà anche un ripercorrere una storia d’amore rimasta nel cuore di tanti italiani, quella con Albano Carrisi. Il matrimonio, nel 1970 e la dolorosa separazione, quasi trent’anni dopo. Nel mezzo una vita intensa ed appassionata, dove le strade della famiglia e del lavoro si sono intersecate per decenni riuscendo comunque a creare una meravigliosa famiglia, impreziosita da quattro splendidi figli: Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Jr. Con accanto Cristèl e Romina e pensando a Yari, con il quale ha passato parte delle vacanze estive, non potrà non ripensare, e parlare, di Ylenia, la primogenita sua e di Albano, scomparsa misteriosamente quasi trent’anni fa. Il suo dolore più lacerante.

silvia-toffanin-verissimoArlex.it
(Fonte: Google)

E poi magari spiegherà come mai abbia scelto proprio Cellino San Marco e la bellissima tenuta del suo ex marito per l’incontro con il suo gruppo di amanti dello Yoga e di come quanto, questo percorso spirituale abbracciato ormai da tanti anni,  abbia dato nuova linfa alla sua vita. Una vita piena come non mai di esperienze, di incontri, di emozioni, di sensazioni. Quasi che tutto questo nasca inconsciamente dal desiderio di riempire quell’incolmabile vuoto che si è venuto a creare il 1 gennaio 1994, dopo l’ultima telefonata con sua figlia Ylenia. Per tutto questo, non ci si stanca mai di ascoltare Romina Power.

Gestione cookie