Lo storico conduttore televisivo di Mediaset ha vissuto momenti bruttissimi nell’ultimo periodo per un grave episodio accaduto. Che cosa è successo? Ora è di nuovo tornato sereno.
Gerry Scotti è uno dei conduttori maggiormente presenti nel panorama televisivo di Mediaset degli ultimi 30 anni. Ha all’attivo un numero enorme di trasmissioni condotte e la sua presenza quotidiana sul piccolo schermo lo ha reso uno dei personaggi più amati dagli italiani. Il suo volto è conosciuto proprio da tutti.
Dopo un momento difficile, Gerry Scotti ha di nuovo trovato il sorriso. Che cosa è accaduto di spiacevole? Com’è riuscito a risollevare la situazione? Ecco tutti i dettagli su questo episodio.
Gerry Scotti e la pace ritrovata!
Gerry Scotti è nato a Miradolo Terme, in provincia di Pavia, il 7 agosto del 1956. Fra le trasmissioni maggiormente note, condotte dal presentatore, non possiamo non menzionare i game show: ‘Chi vuole essere milionario’, ‘Passaparola’, ‘Caduta libera’ e ‘The Wall’. Gerry Scotti ha condotto anche tantissime edizioni di ‘Striscia la Notizia’. Famosa è anche la sua enorme attività radiofonica in alcune fra le principali emittenti del nostro Paese.
La sua versatilità lo ha fatto essere protagonista anche nel ruolo di attore, soprattutto in alcune sit-com di successo fra gli anni Novanta e Duemila. Ma per quale motivo ha ritrovato il sorriso dopo un periodo tormentato? Che cosa è accaduto? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.
Il lieto fine
Il noto conduttore televisivo ha passato alcuni momenti drammatici un paio di mesi fa. Una pioggia torrenziale aveva quasi distrutto i vitigni delle cantine Giorgi, con la quale collabora dal 2016. La linea di vini di queste cantine portano il nome dello storico personaggio televisivo. Oggi su Instagram ha potuto finalmente dare una notizia piacevolissima a tutti. La vendemmia è salva e i suoi vini potranno essere assaporati anche in questa stagione. Grandissima la sua gioia nello scatto postato sul suo profilo social. Ecco lo scatto nel quale traspare tutta la gioia:
Questa, invece, la didascalia scritta dal conduttore in ricordo dei mesi difficili passati e della perseveranza di tutti per far tornare a splendere le cantine colpite dalle piogge torrenziali: “Due mesi fa una bomba d’acqua quasi distruggeva le Cantine Giorgi a Canneto Pavese, gli amici con cui produco i miei vini nell’Oltrepò. La siccità e la grandine avevano già fatto i loro danni: arrivare alla vendemmia sembrava un miracolo. La forza, l’impegno, la perseveranza e l’amicizia l’hanno reso possibile. Grazie a Fabiano, Ileana, Eleonora, Antonio, tutti i tecnici e gli operai che ci hanno creduto. Saremo ancora sulle vostre tavole”.