Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno, ha dato un triste annuncio.
Serena Bortone è tornata da poco al comando di Oggi è un altro giorno, talk show pomeridiano di Rai Uno.
Ma quale annuncio ha dato?
Serena Bortone riesce a zittire tutti
Serena Bortone è una stimata giornalista dalla brillante carriera nel mondo dello spettacolo. Tutto è cominciato quando ha iniziato a lavorare in Alla ricerca dell’Arca, nel 1989. In seguito è passata ad Avanzi e Ultimo minuto. Nel 1994 è diventata inviata per Mi manda Lubrano. Nel 2007, invece, è diventata autrice di Tatami. Successivamente è stata autrice di Dodicesimo presidente.
Nel 2013 è stata al timone di Agorà Estate insieme a Giovanni Anversa, di cui poi è diventata conduttrice. Tre anni dopo, ha ideato ed è stata alla guida di due reportage: Tutti salvi per amore. Nel 2017 ha ereditato Agorà da Gerardo Greco. Da due anni ha saldamente preso le redini di un nuovo show che sta andando molto bene: si tratta di Oggi è un altro giorno, un programma in cui a ogni puntata si avvicendano vari ospiti.
La nuova stagione si è aperta il 5 settembre scorso e, accanto a lei ci sono di nuovo Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Remo Remigi e Antonio Mezzancella, a cui si sono aggiunti Francesco Oppini e Laura Freddi. La Bortone è una bravissima padrona di casa, è in grado di mettere a suo agio tutti i suoi numerosi ospiti. Di recente però ha dato una notizia che ha raggelato tutti, telespettatori e presenti in studio. Ma che cosa è accaduto esattamente? Ecco tutti i dettagli.
Ha indossato davvero il revenge dress?
Giovedì 15 settembre, Serena Bortone ha condiviso un annuncio che ha lasciato le persone un po’ spiazzate. A un certo punto, la conduttrice ha spiegato che Jessica Morlacchi, che nello show ha il ruolo di affetto stabile, si è lasciata con il suo fidanzato. La ragazza, in una precedente occasione, aveva avuto modo di presentare il suo ex nella trasmissione.
Davide Dionisi, questo il suo nome, aveva dichiarato di essere rimasto molto colpito dagli occhi della musicista. A ogni modo, nel raccontare ciò che era successo la conduttrice ha accennato a un revenge dress, un po’ come Lady D. dopo l’intervista di Carlo, quando non era ancora sovrano. Anche l’opinionista ha rivelato di avere un revenge dress, un tubino nero coi tacchi a spillo, indossati nel corso di una cena con un ragazzo con cui ha rotto.