%26%238220%3BOdio+tutto+questo%26%238221%3B%3A+Carlo+per+una+minuzia+sbotta+e+manda+tutto+all%26%238217%3Baria
arlexit
/2022/09/2409/odio-tutto-questo-carlo-per-una-minuzia-sbotta-e-manda-tutto-allaria/amp/
Gossip

“Odio tutto questo”: Carlo per una minuzia sbotta e manda tutto all’aria

Un curioso episodio ha visto protagonista il nuovo Re del Regno Unito. Che cosa è successo? Per quale motivo ha perso le staffe? Ecco tutti i dettagli su questo episodio.

Carlo III è il nuovo Re del Regno Unito. Lo è diventato immediatamente dopo la notizia della scomparsa di sua mamma Elisabetta. All’età di 73 anni, quindi, è diventato Re del Regno Unito, di Gran Bretagna, Irlanda del Nord e degli altri 14 reami del Commonwealth.

Carlo III – Arlex.it

Ma che cosa è successo nelle ultime ore? Per quale motivo ha perso la pazienza nel corso di una occasione pubblica? Ecco la motivazione della sua reazione imprevista.

Carlo III perde la pazienza

Prima di unirsi in matrimonio con Camilla nel 2005, l’attuale Re d’Inghilterra era convolato a nozze nel 1981 con la principessa Diana. Fra loro le cose non sono andate per il meglio e nel 1996 hanno divorziato, un anno prima dell’improvvisa scomparsa di Diana.

Ma di cosa si è reso protagonista nelle ultime ore? Ecco la reazione spropositata davanti alle telecamere.

La reazione

Il nuovo Re si è reso protagonista di un gesto che ha scatenato l’opinione pubblica. Il video del suo gesto di stizza ha iniziato a circolare subito sul web ed è diventato virale. Non è la prima volta che Carlo si rende protagonista di un episodio simile. Ma che cosa è successo? Durante un evento pubblico in Irlanda del Nord, Sua Maestà ha perso la pazienza con una reazione del tutto spropositata. Posizionato davanti al registro di Hillsborough Castle, in occasione delle celebrazioni in onore dell’ex regina, il figlio di Elisabetta è andato su tutte le furie per la perdita d’inchiostro della sua penna ma non solo. Infatti, ha anche sbagliato a scrivere la data sul documento ufficiale.

Carlo III perde le staffe per una penna – Arlex.it

“Odio questa penna. Non posso sopportare questa dannata cosa. Ogni volta, che puzza!” – queste le parole pronunciate da Sua Maestà dopo la firma al libro dei visitatori del Castello. Dopo aver firmato, ha passato la penna ‘incriminata’ a sua moglie Camilla ma tutti quanti hanno notato il fastidio del Re per l’essersi sporcato la mano. Questo è già il secondo gesto di stizza e di fastidio che Carlo III ha in pubblico da quando ha preso il posto di sua mamma. Durante la proclamazione, infatti, ha invitato i collaboratori a spostare un portapenne – regalo dei suoi figli Harry e William. Il motivo? Non aveva spazio per firmare i suoi documenti. Troppa pressione in questo momento così complicato?

Ecco il video della reazione di Carlo III:

Published by
Andrea Giove