L’ex gieffina ha rilasciato alcune dichiarazioni scoppiettanti sull’ex ‘velino’ di Striscia la Notizia. Che cosa ha affermato? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.
Soleil Sorge è una influencer italo-americana diventata molto nota nel mondo dello spettacolo negli ultimi anni. Su Instagram conta oltre un milione di followers e condivide quotidianamente Stories e post sulla sua quotidianità e sui suoi impegni lavorativi.
Ma che cosa ha rivelato l’influencer sull’ex velino e tentatore di Temptation Island? Ecco tutto quello che è stato detto dall’italo americana.
Soleil Sorge e le parole su Pierpaolo Pretelli
Soleil Sorge, è nata a Los Angeles il 5 luglio del 1994, da madre statunitense e padre italiano. Nel corso della sua infanzia e adolescenza ha vissuto sia negli Stati Uniti che in Italia. Nel corso degli ultimi anni è stata protagonista spesso in televisione. La bella Soleil è stata la scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne ma la loro storia è terminata dopo pochi mesi.
L’influencer ha preso parte come concorrente a L‘Isola dei Famosi nel 2019 e al Grande Fratello Vip nella passata stagione. Ma che stoccata ha fatto su Pierpaolo Pretelli nelle ultime ore? Ecco che cosa ha dichiarato l’ex fiamma di Jeremias Rodriguez e di Gianmaria Antinolfi.
La stoccata
Lunedì prossimo, scatterà la settima edizione del Grande Fratello Vip, condotto per la quarta volta consecutiva da Alfonso Signorini. C’è grande attesa per conoscere i nuovi concorrenti in gara. Ma l’attesa si ha anche in riferimento a un altro programma correlato al reality. Ci riferiamo al format web GF Vip Party, un programma che parla di quanto sta succedendo e dovrà accadere all’interno della Casa più spiata d’Italia. Il format quest’anno sarà condotto proprio da due ex gieffini, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Ma che cosa ha detto la bella influencer italo-americana su questa esperienza e sul suo rapporto con l’ex tentatore?
Soleil ha dichiarato al settimanale ‘Chi’ le seguenti cose: “Sono entusiasta, sono sicura che sarà molto divertente. Con Pierpaolo c’è grande complicità, tiriamo fuori il lato comico dell’altro. Ci sarà da divertirsi. Con Pierpaolo Pretelli non ci saranno triangoli e mi auguro che non ci saranno nemmeno dentro la Casa. Mi giungono voci di persone che, quest’anno, si vanterebbero di voler ripetere dinamiche già viste: suggerirei loro di agire con unicità, spero che creino figure geometriche diverse”. Che cosa succederà nella casa quest’anno? Ci saranno davvero nuovi triangoli come successo l’anno scorso fra l’influencer, Alex Belli e Dayane Mello? Ai posteri l’ardua sentenza.