Totti-Blasi è stata, ed è tuttora, la telenovela che ha accompagnato, volenti o nolenti, tutti noi in questa estate che sta per terminare. Ha interessato tanti ma non tutti. Proprio come…
L’estate 2022, ha i loro volti stampati. Nonostante nel frattempo, vi siano stati eventi dove la felicità sprizzava da tutti i pori dei protagonisti, come, ad esempio, in diversi matrimoni vip o grazie a nascite di figli e nipoti, Francesco Totti ed Ilary Blasi hanno rappresentato l’evento, seppur non piacevole, che ha calamitato gli interessi di molti.
In tantissimi hanno utilizzato i social per commentare, passo dopo passo, giorno dopo giorno, gli eventi che hanno caratterizzato la separazione dell’anno. Tra questi vi era anche qualcuno che ha mostrato il proprio disappunto per questo continuo parlare della ex coppia regina di Roma.
Nessuno però ha mai detto quello che un notissimo personaggio del mondo dello spettacolo ha detto. Chi ha detto cosa?
Totti-Blasi, la storia infinita
Da quel giorno di luglio in cui l’ultimo re di Roma, Francesco Totti e l’ex letterina di Passaparola, nonché conduttrice Mediaset, Ilary Blasi, con due comunicati rigorosamente disgiunti, hanno informato il mondo, in maniera decisamente diversa, della fine del loro matrimonio, la totalità della stampa rosa non ha avuto che i loro volti come obiettivo da inseguire.
Il resto è come se non fosse mai esistito. Occorreva scoprire tutto riguardo la loro storia, perché è finita, chi ha tradito chi, chi ha tradito per prima, e poi i figli, il patrimonio da spartire, le vacanze separate, gli amici, gli amici degli amici, chi gli aveva conosciuti magari dieci anni prima, tutti si sentivano in dovere di raccontare ed esprimere dei giudizi.
Giornali, magazine e siti ogni giorno, ed anche più volte al giorno, hanno pubblicato aggiornamenti sulla telenovela dell’anno, perché quasi tutti erano interessati alla loro vicenda. Quasi tutti. E tra coloro ai quali, la vicenda personale della ex coppia d’oro della capitale non ha mai interessato nulla, vi è anche un notissimo personaggio del mondo dello spettacolo che, all’interno della sua trasmissione radiofonica, si è assolutamente rifiutato di parlare della loro vicenda. Di chi stiamo parlando?
Non me ne frega…
La trasmissione è 105 Kaos, in onda su Radio 105 ed il conduttore è Francesco Facchinetti. Ma cosa è accaduto durante la trasmissione? Il caos, è proprio il caso di dirlo, si è scatenato quanto al celebre figlio d’arte è stato chiesto di esprimersi riguardo la vicenda che da mesi domina la cronaca rosa di casa nostra. Sicuramente chi ha posto la domanda non si aspettava una reazione simile da parte del conduttore, il quale, prima di alzarsi ed abbandonare lo studio, ha detto: “Piuttosto che parlare di Francesco Totti ed Ilary Blasi rischio il posto“, queste le sue parole come riportate da rumors.it.
Il conduttore, resosi evidentemente conto di avere un po’ esagerato, è ritornato in studio per tentare di spiegare il perché di tale reazione, premettendo di non avere nulla contro i protagonisti della vicenda: “So che è un argomento di attualità e di costume ma a me non me ne frega un ca**o. Non parlo di queste cose, piuttosto rischio il posto“. Ma sarà davvero così oppure il suo, sarà preso come un normale sfogo da parte di chi, da oltre due mesi, non sente parlare d’altro, nonostante non manchino di certo argomenti più interessanti?