L’ex moglie di Totti è stata sorpresa da alcune dichiarazioni forti e inaspettate. Da parte di chi? Che cosa è accaduto nelle ultime ore?
Ilary Blasi è in questi mesi al centro delle pagine di gossip per la separazione con l’ex capitano della Roma, dopo 17 anni di matrimonio. Il loro distacco definitivo è avvenuto a luglio e da quel momento in poi sono emersi dettagli sempre nuovi su questa rottura.
Ma che parole hanno fatto commuovere la bionda conduttrice dell’Isola dei Famosi? Delle vere e proprie sassate. Da chi sono state scritte? Ecco tutti i dettagli.
Ilary Blasi e le parole forti
La donna è nata il 28 aprile del 1981 a Roma ed è uno dei volti più amati e rappresentativi presenti in televisione e nel mondo dello spettacolo. L’ex letterina è stata per diverse stagioni alla conduzione delle Iene e dal 2021 è al timone dell’Isola dei Famosi.
Ma che cosa è accaduto di recente? Quali parole hanno fatto piangere l’ex compagna di Totti? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.
Le dichiarazioni
Domenica scorsa – proprio nei momenti in cui Francesco Totti rilasciava dichiarazioni molto pesanti sul tradimento di sua moglie al ‘Corriere della Sera’ – Ilary era impegnata in famiglia in una riunione molto tenera e dolce. Infatti, l’ex compagna dello storico capitano giallorosso ha passato l’intera giornata in famiglia. Prima insieme alla sua amata nonna e poi per festeggiare in serata il compleanno di Stefano Serafini, suo zio e fratello di sua mamma. Alla riunione di famiglia hanno preso parte anche Chanel e Isabel e le sorelle della conduttrice dell’Isola dei Famosi – Melory e Silvia. Ma che parole sono state scritte dallo zio di Ilary Blasi?
Le parole di Stefano Serafini avranno sicuramente fatto piangere di gioia la conduttrice di Mediaset. E – anche se non hanno direttamente colpito l’ex calciatore – sono state sicuramente scritte anche come frecciatine verso di lui. Questo il contenuto del post dello zio di Ilary sotto la foto di famiglia postata sul suo profilo Instagram: “Vi mostro in una unica foto il concetto di FAMIGLIA. Quando il mare è in tempesta si torna nel porto da dove tutto é iniziato e si ha la certezza di trovare l’amore, come se il tempo non fosse mai passato. Questo è quello che ci è stato tramandato dai nostri nonni, dai nostri genitori e che tramanderemo ai nostri figli e nipoti. Ci è stato insegnato il vero valore e significato di Famiglia, di fare quello che è giusto, invece di quello che ci conviene”.