Kate Middleton sta vivendo un momento molto doloroso. Ma che cosa non ha letto?
Kate Middleton, continua ad essere sotto lo scrutinio dei media e dei sudditi durante le varie manifestazioni a seguito della morte di Elisabetta II.
Ma che cosa è successo di recente?
Kate Middleton si rifiuta di farlo
Come tutti gli altri membri della famiglia reale anche Kate Middleton sta partecipando a tutti gli eventi riguardanti l’improvvisa morte di Elisabetta II, deceduta lo scorso 8 settembre a Balmoral, in Scozia. Da quel momento, la bella moglie di William, ha ereditato il titolo di Principessa del Galles che un tempo era stato della madre di suo marito: Lady Diana Spencer. Con il passaggio a erede di William per loro si apre un nuovo, importante capitolo.
Nel frattempo però la Duchessa di Cambridge deve affrontare questo difficile momento. Durante l’ultima cerimonia funebre a Westmister, dove si trova ora il feretro reale, ha sfoggiato una spilla a forma di foglia, un omaggio diretto alla regina a cui apparteneva. In tutte le ultime, luttuose occasioni pubbliche, la moglie di William ha sempre espresso un grande contegno, ma è evidente che, come tutti, è molto commossa.
Anche il suo consorte, il principe William, sta vivendo tutto quello che sta accadendo con grande partecipazione. Inoltre pare che abbia detto a una donna che gli è tornato in mente il funerale di sua mamma. Anche per lui non è facile affrontare questo dolore, vissuto sotto l’obiettivo delle telecamere, un po’ come accadde appunto con il funerale di Lady D.
A ogni modo, stando alle ultime voci, ora la coppia si trova a Sandringham House, nella contea del Norfolk, luogo dove la nonna del duca di Cambridge amava trascorrere le vacanze di Natale, naturalmente anche lì i sudditi hanno voluto far sentire la loro vicinanza. Ma che cosa, esattamente, non ha letto Kate?
La prova più grande
Come accennato Kate Middleton sta partecipando a tutte le cerimonie ed eventi riguardanti la morte della regina. Lei infatti era molto legata ad Elisabetta II e, nonostante i rigidi protocolli reali, fatica a nascondere il suo grandissimo dolore per la perdita subita.
Secondo una testimonianza riportata sul Daily Mail, una donna, Fran Morgan, avrebbe dichiarato di aver parlato brevemente con la nuova Principessa del Galles che avrebbe affermato di non riuscire a credere quanti biglietti ci fossero. “Ha anche detto di non riuscire a leggerli tutti perché altrimenti sarebbe scoppiata a piangere”.