Simona Ventura, la telefonata che nessuno dovrebbe mai ricevere: la straziante confessione

Simona Ventura ha rilasciato una straziante confessione, ecco cosa ha detto e che dramma ha vissuto.

Simona Ventura, ultimamente, è stata ospite di Oggi è un altro giorno, insieme a Paola Perego con cui conduce Citofonare Rai 2. simona ventura straziante confessione - arlex.it

Simona Ventura-Arlex.it-Fonte: Google

Ma quale confessione ha condiviso? Ecco tutti i dettagli.

Simona Ventura e la tragedia sfiorata

Simona Ventura è attiva nel mondo dello spettacolo fin dagli anni Ottanta. Nel 1988, è stata valletta a Domani Sposi e, in seguito, è stata inviata per Galagol. A metà degli anni Novanta, è passata a Mediaset dove il suo talento è esploso. Qui si è distinta alla conduzione di Mai dire gol, Scherzi a parte e Le iene. Inoltre è stata al timone di tre edizioni di Matricole. Nel 2000 ha partecipato al reality, Cari amici miei.

L’anno seguente è tornata in Rai, dove ha tenuto le redini di Quelli che… il calcio, per ben 10 anni. Nel 2003, invece è approdata a L’Isola dei Famosi, survival show, di cui è stata alla guida per ben 8 anni. Nel 20o5 si è occupata di Music Farm, mentre due anni dopo ha condotto I Cervelloni.  Per quanto riguarda gli ultimi tempi, nel 2018 le è stata affidata la prima edizione di Temptation Island Vip, mentre dall’anno scorso, con Paola Perego, presenta Citofonare Rai 2 che ripartirà il prossimo 25 settembre.

Sul versante privato, dopo la fine del matrimonio con Stefano Bettarini, da cui ha avuto due figli: Niccolò e Giacomo, ora è insieme a Giovanni Terzi. con cui ha trovato serenità. Ha tre figli. Nel 2014 ha adottato Caterina che era già con lei da quando aveva poche settimane. Ma quale telefonata ha ricevuto? Che cosa è accaduto di preciso?

Per lei era stato il destino

Un po’ di tempo fa Simona Ventura, su Instagram, aveva ricordato un momento drammatico della sua vita, cioè quando il figlio maggiore Niccolò, figlio di Stefano Bettarini, era stato accoltellato nella zona della Triennale e dell’Old Fashion, una discoteca milanese. “Queste sono le telefonate che una mamma non dovrebbe mai ricevere” aveva confessato la conduttrice.

simona ventura, figlio accoltellato-arlex.it
Fonte: Google

Lei si trovava in viaggio e, naturalmente, si era subito precipitata dal ragazzo rimasto ferito. La presentatrice aveva aggiunto che secondo lei il figlio, raggiunto da ben 11 coltellate, era sopravvissuto con la forza dei suoi 19 anni perché Dio gli aveva messo una mano sulla testa. A suo parere, il destino era stato generoso con Niccolò e lei non sapeva dire quali fossero le sue emozioni al riguardo, riusciva solo a dire grazie.

Gestione cookie