Mara Venier è ripartita alla grande con la sua Domenica In ma è già passato. Un nuovo appuntamento è alle porte ed occorre prepararlo al meglio, perché dall’altra parte ci sarà lei. Chi?
Una partenza esplosiva. Mara Venier non poteva sperare in un inizio migliore per la sua Domenica In. Elevato l’ascolto ed il gradimento ma occorre mettere tutto da parte, poiché domenica l’attende un nuovo appuntamento, dove si dovrà cercare di fare, e dare, ancora di più.
Da domenica 18, infatti, la concorrenza farà scendere in campo il numero uno ed anche per la conduttrice veneziana aumenteranno le difficoltà. Esattamente per tale motivo Mara Venier ha pronto uno schieramento di ospiti mai visto, per una Domenica In sempre più all’insegna del divertimento, della leggerezza ma anche della riflessione.
Quali gli ospiti della prossima puntata di Domenica In?
Mara Venier, voglia di replica
L’11 settembre Domenica In ha sbaragliato la concorrenza, ma da domenica prossima la concorrenza calerà il suo asso di cuori. Mara Venier è tranquilla e serena. Ha iniziato la sua stagione numero 14 alla guida di Domenica In ed ha sorpassato “la storia” della televisione italiana, ovvero Pippo Baudo, che ne ha presentate “soltanto” tredici edizioni. Non sono soltanto numeri, sono la piena consapevolezza che forse nessuno ha saputo marchiare il contenitore storico di Rai Uno come la conduttrice veneziana.
Domenica scorsa, i risultati sono stati ottimi, ma è una sfida già vinta. Ora è necessario confermare quei numeri e quel gradimento offrendo per il prossimo appuntamento uno spettacolo ancora più vario, interessante e coinvolgente. Anche perché, da domenica prossima, avrà come rivale-dirimpettaia la sua amica Maria De Filippi, che partirà con la nuova edizione del talent show Amici e sarà una sfida all’ultimo… telespettatore. Per questo, la conduttrice veneziana, ha preparato un programma stellare, come anticipato da blogtv.it, ricco di emozioni grazie ai grandi ospiti presenti. Quali?
Che domenica!
Nel salotto domenicale di Mara Venier ci sarà una delle nostre più grandi attrici, Stefania Sandrelli, che ritornerà sul drammatico argomento della violenza sulle donne, dopo che qualche giorno fa al quotidiano La Repubblica, ha confessato che un giocatore della Lazio, ora scomparso, “voleva fare sesso con me, ma lo rifiutai e lui mi spaccò la faccia“. Sarà poi la volta di Walter Veltroni che presenterà il suo film dedicato all’indimenticabile Paolo Rossi, intitolato “E’ stato tutto bello“. Accanto al regista, negli studi Frizzi di Roma, ci sarà anche la moglie del grande campione scomparso, Federica Cappelletti.
Nel fuoco di fila di emozioni che Mara Venier regalerà al suo pubblico, non poteva mancare il suo grande amico Alberto Matano. Insieme a lui e ad altri ospiti, tra i quali Marco Varvello e Silvana Giacobini, si parlerà della scomparsa della regina Elisabetta II, a meno di ventiquattro ore dal suo solenne funerale. E per rimanere sempre ancorati all’attualità, anche se decisamente più leggera, in studio a Domenica In ci sarà Roberto D’Agostino, colui che ha lanciato lo scoop relativo alla separazione di Francesco Totti da Ilary Blasi. E sull’argomento interverranno anche i giornalisti Vittorio Feltri e Simone Marchetti, Monica Leofreddi ed Alex Nuccetelli.
Questo è il ricchissimo menu preparato da Mara Vernier per la sua Domenica In. La domanda però è una sola: basterà per superare l’ineguagliabile Maria De Filippi? Lunedì prossimo ne sapremo di più.