Non passa giorno che il rapper Fedez, da solo o insieme a sua moglie, Chiara Ferragni, non campeggi nelle homepage dei siti ed è per questo che spesso è stato attaccato. Vediamo ora da chi.
Quando si parla di lui conviene sempre mettere al suo fianco il nome di sua moglie. Negli anni infatti Fedez, insieme a Chiara Ferragni, è riuscito a creare un impero non soltanto economico. Un potere enorme che nasce dall’essere diventati punto di riferimento di un’intera generazione.
Una vita social intensissima. Si può dire che tutta la loro vita venga riversata quotidianamente sui social così come un tempo la musica si riversava sui nastri. A tanti questo aspetto della loro vita piace, ad altri no. E tra coloro che non hanno mai apprezzato questo continuo apparire c’è lei, Selvaggia Lucarelli.
Fortunatamente i loro scontri dialettici avvengono sempre attraverso i social. Ognuno comodamente seduto da casa esprime i suoi taglienti giudizi sull’altro. Fortunatamente fanno tutto da remoto, perché se si incontrassero le situazione potrebbe diventare incandescente. In quel caso Fedez, Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli potrebbero riproporre una delle scene più belle della storia del cinema, quella del triello nel capolavoro di Sergio Leone: Il buono, il brutto e il cattivo. A ciascun lettore l’onore di assegnare ad ognuno di loro il ruolo più adatto.
In queste ore, la giornalista di Civitavecchia è ritornata ad attaccare la celebre coppia. Chi non ricorda le sue parole contro l’influencer Chiara Ferragni, che si vantava di aver rubato un accappatoio in un albergo? Così com’è rimasto impresso nella memoria di molti l’attacco di Selvaggia Lucarelli proprio a Fedez quando gli è stato rinfacciato di sfruttare, persino la malattia, per dare libero sfogo al suo smisurato ego. Questa volta invece la giornalista ha deciso di puntare sull’obiettivo massimo, attaccandoli entrambi.
Secondo Selvaggia Lucarelli, le buone azioni della coppia degli ultimi giorni, quali la donazione da 130.000 euro di Fedez al Comune di Rozzano e Chiara Ferragni immortalata a Casa Arcobaleno, dove vengono accolti giovani vittime di discriminazioni, sono semplicemente atti tesi a perseguire un'”operazione reputazionale dopo gli ultimi inciampi“. Ma a quali inciampi si riferisce la nota giornalista?
Quando Selvaggia Lucarelli parla degli inciampi dei Ferragnez si riferisce esplicitamente all’aperitivo su un ghiacciaio in Svizzera dove sono atterrati in elicottero. Un vero sfregio, secondo molti, alla grande crisi economica che l’Italia, e non soltanto, sta attraversando in questo momento. Così come il video di Ibiza, in una situazione di estremo pericolo, che avrebbe potuto alimentare tentativi di emulazione assai pericolosi. Si può dire che il percorso intrapreso dalla coppia, secondo la giornalista, è una sorta di redenzione da atteggiamenti non condivisibili.
Vogliono mostrarsi una coppia normale che vive normalmente la propria quotidianità. E Selvaggia Lucarelli si spinge anche oltre, prevedendo che presto potremmo vederli in aereo in modalità low-cost. E dopo soltanto poche ore, ecco apparire la foto di Chiara Ferragni su un normale aereo di linea, non sul suo jet privato. Si è avverata la premonizione di Selvaggia Lucarelli che, dal canto suo, l’ha celebrata nella maniera migliore. La sua.