La giornalista e conduttrice televisiva ha provato a far luce sul momento personale di Ilary mettendo ‘alle strette’ un suo amico. Di chi si tratta? Che cosa ha confessato?
Serena Bortone è uno dei volti maggiormente conosciuti della Rai negli ultimi anni. Infatti, è stata ed è alla conduzione di diversi programmi televisivi di successo. Oltre al ruolo di conduttrice, riveste anche quello di giornalista e di autrice televisiva.
Ma che cosa è successo nel corso di una puntata di ‘Oggi è un altro giorno’. Che domande ha posto la donna a un amico dell’ex compagna di Totti? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda spinosa!
Serena Bortone e le domande scomode!
Serena Bortone è nata a Roma l’8 settembre del 1970. Ha iniziato la sua carriera in televisione come giornalista politica e d’inchiesta. Ha preso parte, infatti, a diverse trasmissione degli anni Novanta sui temi d’attualità e d’inchiesta, come ‘Mi manda Lubrano’ e ‘Mi manda Raitre’. Dal 2010 è stata autrice di ‘Agorà’. Negli ultimi anni il suo volto è diventato molto famoso per aver condotto diversi programmi sulla Rai. Dal 2020 è alla guida di ‘Oggi è un altro giorno’, talk show d’intrattenimento, attualità e spettacolo che va in onda nella fascia oraria del primo pomeriggio su Rai Uno.
Ma chi ha intervistato la conduttrice in una puntata di qualche giorno fa in studio? Che cosa è stato confessato su Ilary? Ecco tutti i dettagli!
Le dichiarazioni!
Nel corso di una puntata di qualche giorno fa della trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’, la conduttrice Serena Bortone ha posto diverse domande a Luca Tommassini, ballerino, coreografo e direttore artistico. Oltre a questi ruoli, l’uomo è anche regista e attore, a conferma della sua grande versatilità nel mondo dello spettacolo. Ma ha anche una profonda amicizia con Ilary Blasi, la donna sulle pagine di tutti i giornali di gossip negli ultimi mesi! L’uomo è spesso presente nella trasmissione pomeridiana della Rai ed è stato coinvolto sull’argomento di gossip del momento. La conduttrice ha chiesto dettagli sul momento personale dell’ex moglie di Totti. E l’artista ha risposto: “Ilary sta molto bene. Siamo andati a cena sabato. Ci siamo molto divertiti”.
La conduttrice del programma ha provato a mettere sotto torchio Luca, ma quest’ultimo ha rispettato la privacy della sua amica: “Ilary è una donna molto, intelligente, molto forte. Mi ricorda molto mia madre”. E la Bortone: “Quindi non vi siete sentiti dopo l’intervista?”. “Ci siamo sentiti e mi ha rassicurato dicendomi che sta bene. Non parliamo quasi mai delle loro cose familiari. Sono in imbarazzo perchè è difficile parlare di un’amica, però vedo Ilary che sta bene. E’ una donna molto forte” – ha chiosato il direttore artistico.