L’ex gieffino ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua nuova situazione sentimentale. Che cosa ha detto? Ecco le sue parole su Angelica Benevieri.
Manuel Bortuzzo è un ex nuotatore rimasto coinvolto, per errore nel 2019, in una sparatoria a Roma. I colpi di arma da fuoco hanno fatto perdere al ragazzo l’uso delle gambe, dovendo rinunciare a una brillante carriera agonistica.
Ma che cosa è successo all’ex gieffino nelle ultime ore? Quali parole ha rilasciato sulla sua nuova fiamma nel corso di una intervista? Ecco tutti i dettagli.
Manuel ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Jessica Hailé Selassié. Nella casa più spiata d’Italia ha iniziato un flirt con la principessa e sorella della vincitrice, vale a dire Lulù Selassié. Fra loro le cose sono andate a finire male una volta terminato il programma.
Ma cosa si è fatto scappare l’ex nuotatore in una recente intervista? Ecco tutto quello che ha confessato su un argomento a lui particolarmente lieto.
Manuel Bortuzzo ha confessato sulle pagine del settimanale ‘Chi’ i dettagli sul suo nuovo flirt amoroso con la tiktoker Angelica Benevieri. L’ex nuotatore ha raccontato alcuni dettagli sul loro primo incontro e su come si siano avvicinati nell’ultimo periodo. Queste le sue parole: “È una ragazza speciale. Ci siamo trovati bene e vogliamo vivere il meglio di quello che verrà. Siamo usciti una sera insieme ad alcuni amici e ci siamo avvicinati. Mi ha fatto vedere una foto che ci eravamo scattati tre anni fa nel ristorante dove lavora. È stata una bella coincidenza, nella vita tutto può succedere”. E ancora: “È la cugina di uno dei miei migliori amici e ho chiesto il permesso a lui. Mi faccio mille problemi, ma quando vivi sensazioni che ti fanno stare tranquillo, non c’è niente di cui avere paura”.
Da qualche settimana, quindi, la coppia ha iniziato una nuova avventura amorosa. L’ex gieffino e la tiktoker sono stati anche fotografati dai paparazzi in alcuni scatti con baci e coccole. La ragazza ha dovuto già affrontare una polemica mediatica per un video di diversi anni fa su Tik Tok, nel quale prendeva in giro la disabilità motoria. Bortuzzo ha sminuito la cosa con questa dichiarazione: “Non voglio dire niente, credo che la sua posizione nei miei confronti dica già tutto”. Pochi giorni fa anche Angelica aveva spiegato la sua idea su quel brutto episodio del passato: “A quell’età non avevo la maturità che ho adesso e certamente non è una cosa che rifarei”.