Pier Silvio Berlusconi, la notizia dell’ultima ora è pessima: purtroppo c’è poco da fare

L’amministratore delegato e vicepresidente esecutivo di Mediaset si è dovuto rassegnare a una situazione spiacevole. Che cosa è accaduto? Ecco tutti i dettagli.

Pier Silvio Berlusconi è nato il 28 aprile del 1969 a Milano, è figlio di Silvio Berlusconi ed è vicepresidente di Mediaset. Dal 2015, inoltre, riveste i ruoli di amministratore delegato e membro del Comitato Esecutivo della holding. Inoltre, è presidente e amministratore delegato di R.T.I.

Pier Silvio Berlusconi rinuncia - 15092022 - Arlex
Pier Silvio Berlusconi – Arlex.it

Ma che cosa è successo nelle ultime ore? A quale triste notizia deve far fronte Pier Silvio Berlusconi? Al momento le speranze su un evento in particolare sono ridotte al minimo.

Pier Silvio Berlusconi e la notizia spiacevole

Pier Silvio Berlusconi, è legato sentimentalmente da 20 anni con l’ex modella e attuale conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin (riveste questo ruolo dal lontano 2004). I due si sono conosciuti durante la partecipazione della donna a ‘Passaparola’ in qualità di ‘Letterina’. Il vicepresidente di Mediaset è padre di due splendidi figli, nati dalla sua relazione con l’ex modella e showgirl. Ci riferiamo a Lorenzo Mattia, nato nel 2010 e a Sofia Valentina, nata nel 2015 (pochi giorni fa ha compiuto sette anni d’età).

Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Quale triste notizia ha ricevuto il figlio del Cavaliere? Ecco tutti i dettagli e la verità su un evento che non si terrà a breve.

La verità

Il prossimo weekend scatterà la nuova edizione di Verissimo, condotto ancora una volta dalla compagna di Pier Silvio. Le puntate si terranno con il doppio appuntamento classico del sabato e della domenica pomeriggio su Canale 5. Sono già previsti tantissimi ospiti, fra i quali gli attori: Can Yaman e Francesca Chillemi, protagonisti dell’attesa fiction Mediaset ‘Viola come il mare’. Ma la Toffanin almeno per il momento dovrà rinunciare all’intervista clou del momento, vale a dire quella di Ilary Blasi, in seguito alla rottura con l’ex capitano della Roma avvenuta a luglio. Che cosa è successo?

Ilary Toffanin rinuncia intervista - 15092022 - Arlex
Ilary Blasi non parlerà in televisione a Verissimo dalla Toffanin – Arlex.it

Tutti i telespettatori si sarebbero aspettati presto una pubblica risposta di Ilary alle frecciatine dell’ex calciatore pubblicate sul ‘Corriere della Sera’ domenica scorsa. Ma per il momento ciò non avverrà. La stessa Toffanin ha smentito la presenza della presentatrice de L’Isola dei Famosi nella sua trasmissione. Come trapela sul ‘Corriere della Sera’, infatti, alla donna non conviene parlare ora in televisione prima del divorzio consensuale. Questo è ciò che si legge: “Se, come è nell’aria, Ilary dovesse andare a sfogarsi in tv dall’amica Silvia Toffanin, allora la consensuale diventerebbe una via non più percorribile. E si andrebbe in tribunale, per la separazione giudiziale, che potrebbe durare anche tre anni”. Tutto lascia pensare che l’ex ‘Letterina’ non dica nulla in pubblico prima del divorzio.

Gestione cookie