Alberto Matano e Mara Venier hanno messo a segno un altro colpaccio: per i colleghi è un duro colpo

Alberto Matano e Mara Venier sono l’esempio di un’amicizia vera, assoluta. I due non perdono occasione per rinvigorirla, annaffiandola di quei sorrisi di cui entrambi sono portatori sani. Insieme poi stendono  tutti.

Sono una coppia televisiva un po’ particolare, poiché non conducono trasmissioni insieme. Sono una coppia di conduttori amatissimi pur nelle loro differenze, di età, di esperienze professionali. E’ una coppia televisiva che condivide ben altro ed è qualcosa di molto più bello ed importante.

Alberto-Matano-Mara-Venier-festa-Arlex.it (1)
Alberto-Matano-Mara-Venier-Arlex.it (Fonte: Google)

Alberto Matano e Mara Venier sono, prima di tutto, due grandi amici. Un’amicizia vera, nata da una stima reciproca che poi si è come allargata a macchia d’olio sulle loro rispettive personalità facendole incontrare. E da quel momento non si sono più lasciate.

Alberto Matano, Mara Venier e quel giorno di giugno 2022

E’ indubbio che l’11 giugno 2022, avvolti dai colori e dalla bellezza dei Castelli Romani, nello splendido resort dello chef Antonello Colonna, immerso nel parco naturale di Labico, l’amicizia tra Alberto Matano e Mara Venier abbia vissuto il suo momento più alto. Il conduttore calabrese ed il suo compagno di vita, Riccardo Mannino, avevano scelto proprio la conduttrice veneziana come officiante della loro unione civile.

La maniera migliore e la più concreta, per ringraziare colei che più di tutti aveva creduto al loro amore  e che li aveva spinti con decisione a compiere il grande passo. Ecco quindi che una tale amicizia deve essere sempre nutrita da incontri, dove sorrisi e pensieri positivi non possono mai mancare. Ed è così che, in un noto ristorante romano, Jackie O’, Mara Venier ed Alberto Matano si sono ritrovati con i rispettivi mariti, Nicola Carraro e Riccardo Mannino.

Con loro anche un’amica per festeggiare anche una partenza lanciata. Quale?

Una doppia festa

Alberto Matano e Mara Venier hanno entrambi ripreso le redini delle loro trasmissioni di successo. Ha iniziato prima il conduttore calabrese con La Vita in diretta, esattamente il 5 settembre ed ha iniziato alla grandissima. Quasi il 20% di share, un esordio record. Così come trionfale è stato l’esordio di Domenica In, datato 11 settembre. Infatti anche la conduttrice veneziana ha sbaragliato la concorrenza con un ottimo 18 % di share, come evidenziato da today.it.

Mara-Venier-e-Alberto-Matano-bacio-Arlex.it
(Fonte: Google)

Risultati che meritavano di essere bagnati con una bella cena tra grandi amici. Ma anche i risultati entusiasmanti, dal punto di vista professionale, non sono altro che un pretesto per incontrarsi. Alberto Matano e Mara Venier hanno voglia di stare insieme ed insieme a loro le loro dolci metà, quasi a voler condividere quel sentimento così bello e profondo. In un mondo, come quello televisivo, dove la concorrenza è spietata più che in altri ambiti, un’amicizia così profonda sembra davvero qualcosa al di fuori del nostro tempo.

Gestione cookie