Anna Tatangelo, purtroppo non ha potuto fare più nulla: la triste notizia

Anna Tatangelo ha vissuto intensamente l’estate che ormai volge alla fine. Bella come non mai, in molti hanno pensato che tanta grazia le derivasse anche dall’aver ritrovato l’amore. E invece… 

E’ stata una delle sirene di questa pazza estate 2022. Una sirena che, al contrario di quelle meravigliose creature descritte da Omero, non incantava con il suo canto, nonostante sia una grande cantante, ma ammaliava, stordiva i suoi fan, e non soltanto loro, con le sue foto che, quasi quotidianamente, venivano postate sui suoi canali social.

Anna-Tatangelo-amore-Arlex.it
Anna-Tatangelo-Arlex.it-(Fonte: Google)

Anna Tatangelo la sua estate l’ha vissuta da protagonista. E se l’ambito lavorativo non è mai stato un problema per la giovane cantante di Sora, sembrava che anche l’amore avesse ripreso la retta via ed avesse ridato serenità all’artista. Ma non è stato così. Cosa è accaduto?

Anna Tatangelo e l’illusione estiva

Il suo volto e tutto il resto, è stato immortalato tante volte sui giornali di cronaca rosa. Ma altrettante volte le immagini ce l’hanno mostrata accanto ad un uomo. Lui è Livio Cori, rapper napoletano di 35 anni. Una storia nata nel 2021 poco dopo l’avvenuta separazione della cantante da Gigi D’Alessio. Una relazione che però non mai navigato in acque tranquille. I caratteri dei due protagonisti si sono spesso scontrati frontalmente ed all’inizio della primavera scorsa tutto sembrava già finito.

Allora si è detto che Livio Cori avesse confessato che la causa della fine della loro storia fosse nel nome troppo “pesante” della sua compagna. Ma lo stesso rapper si è poi affrettato a smentire quelle dichiarazioni apparse sui magazine. E durante l’estate 2022 eccoli di nuovo insieme. Anna Tatangelo e Livio Cori, paparazzati in atteggiamenti che lasciavano assai poco alle interpretazioni e la stessa cantante aveva confermato la ripresa del loro rapporto. Che però adesso sembra davvero giunto ai titoli di coda. Come mai?

Sembra davvero finita

La clamorosa indiscrezione che parla della definitiva fine della storia che ha visto protagonisti, Anna Tatangelo e Livio Cori, è partita da Chicche di Gossip, pubblicate sul settimanale Chi, come ci informa fanpage.it. Al momento, in verità, non sussistono conferme ufficiali che tale relazione si sia effettivamente interrotta, ma conoscendo la professionalità e l’esperienza della fonte, c’è da aspettarsela.

anna-tatangelo-livio-cori-fine-Arlex.it
(Fonte: Google)

Il settimanale Chi riferisce che alla base della separazione vi siano state “visioni differenti di vita“. Non vi sarebbero terzi incomodi dietro la loro decisione e forse è arrivata soltanto dopo una sofferta valutazione. Certo è che la coppia ha provato e riprovato a far funzionare il rapporto e se sono arrivati a tale conclusione, vuol dire che non vi erano più margini per proseguire insieme. Ecco quindi un’altra coppia che sembra scoppiata in questa pazza estate 2022.

Gestione cookie