Il ballerino e personaggio televisivo non avrà preso bene la decisione di Maria De Filippi delle ultime ore. Che cosa è accaduto? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.
Raimondo Todaro è un ballerino ed insegnante di ballo molto noto nel mondo televisivo. Infatti, dal 2005 al 2020 è stato uno dei maestri nel programma di successo di Rai Uno: ‘Ballando con le stelle’, condotto da Milly Carlucci. Nel 2021 – dopo ben 15 anni di permanenza – ha lasciato lo storico programma per approdare in un’altra grande trasmissione di successo: ‘Amici’.
Nella scuola di talento è diventato insegnante di danza. Ma che cosa è successo nelle ultime ore? Che sgarbo ha fatto Maria De Filippi a Raimondo Todaro? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Raimondo Todaro è nato a Catania il 19 gennaio del 1987. Durante i suoi anni a ‘Ballando con le stelle’ ha conquistato, per ben 5 volte, lo scettro nella trasmissione. Infatti, ha vinto alcune edizioni in coppia con Cristina Chiabotto, Fiona May, Veronica Olivier, Elisa Di Francisca e Giusy Versace.
Todaro è sposato con un’altra ballerina, Francesca Tocca. Ora i due sono entrambi ballerini professionisti della scuola di ‘Amici’ di Maria De Filippi. La coppia di ballerini si è sposata nel 2014 e l’anno prima ha avuto una figlia di nome Jasmine. Francesca Tocca e Todaro si sono lasciati per un breve periodo, a causa di una relazione della donna con il ballerino e allievo di Amici, Valentin Alexandru Dumitru. Dopo qualche tempo, però, i due si sono riappacificati e ora stanno insieme. Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Quale sgarbo ha fatto la De Filippi al ballerino di origini siciliane? Ecco i dettagli su quanto successo.
Nelle ultime ore, è emerso un clamoroso retroscena, nel quale è stato tirato dentro indirettamente anche Raimondo Todaro. Infatti – stando a quanto trapela – Nunzio Stancampiano, non farà parte del cast di ‘Amici’ nella prossima stagione, in qualità di ballerino professionista. Nunzio e Raimondo hanno appassionato milioni di telespettatori nella precedente edizione di ‘Amici’. Il primo, come allievo ballerino di latino americano e il secondo come suo insegnante. Fra i due si è creato un certo feeling e la notizia non farà certamente piacere a Todaro.
Il cast di ‘Amici’ avrebbe deciso di puntare su Michele Esposito, secondo classificato nella passata stagione. Nunzio Stancampiano, questa estate è stato ballerino professionista, nel corpo di ballo del programma musicale ‘Battiti live’. L’amicizia con Todaro è molto forte e i due hanno passato anche alcuni giorni di vacanza insieme. “Siamo o non siamo la coppia dell’estate?” – aveva scritto Raimondo Todaro dopo aver postato su Instagram una foto di loro due al mare.