Ilary Blasi è stata “tradita” anche da un suo amico, ecco di chi si tratta e che cosa è successo.
Ilary Blasi, di recente, ha dovuto mandar giù le pesanti accuse da parte dell’ex marito, Francesco Totti che l’ha addirittura accusata di furto.
Ma cosa è accaduto con un suo amico? Ecco i dettagli.
Ilary Blasi ha cominciato a lavorare in televisione verso la fine degli anni Novanta e dopo un’esperienza come valletta a Passaparola è passata a Top of the Pops, insieme ad Alvin. Nel 2003 è stata al fianco di Fabio Fazio a Che tempo che fa. L’anno seguente è stata alla guida di CD: Live, mentre nel 2006 ha presentato il Festivalbar.
Nel 2015 è stata al timone de Le iene insieme a Teo Mammucari e al Trio Medusa, mentre in seguito è passata alla conduzione della prima stagione del Grande Fratello Vip, reality di cui ha continuato a tenere le redini per altre due fortunate stagioni. Nel 2019, invece, si è dedicata a Eurogames, mentre l’anno scorso è approdata a L’Isola dei Famosi. L’ultima stagione del survival show, ambientato in Honduras è stata un successo e pare che lei ci sarà anche per la prossima edizione.
Negli ultimi mesi, Ilary Blasi è stata al centro del gossip insieme all’ex consorte, dopo la notizia del loro addio. Indiscrezioni e voci su di loro si sono inseguite per tutta l’estate, culminando in un’intervista al Corriere della Sera, da parte dell’ex calciatore, in cui lui ha affermato di non essere stato il primo a tradire e che la presentatrice aveva portato via i suoi Rolex dalla cassetta di sicurezza. Ora però si è aggiunto un nuovo particolare alla saga Totti-Blasi, un suo amico l’avrebbe tradita, ma di chi si tratta? Ecco cosa è avvenuto esattamente.
Stando a quanto riportato su Il Messaggero, tra Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbe in programma un incontro fissato per settimana prossima per trovare un accordo. Nel frattempo però, su Chi sono uscite le immagini dello sportivo mentre esce da casa di Noemi Bocchi insieme alla figlia minore Isabel e Emanuele, un vecchio amico della coppia.
La presentatrice dell’Isola dei Famosi e l’uomo, in particolare, erano molto legati, lei infatti conosce Emanuele fin da quando aveva solo 15 anni. Dopo che l’ex coppia d’oro di Roma si è lasciata quest’ultimo ha scelto di stare dalla parte del pupone “tradendo”, di fatto, Ilary.