La presentatrice ed ex compagna di Matteo Salvini ha ricevuto nelle scorse ore una notizia molto triste. Che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli.
Elisa Isoardi è una ex modella e conduttrice televisiva. Da pochi giorni, è tornata in televisione con un nuovo programma tutto suo. Fra il 2014 e il 2018, è stata legata sentimentalmente al politico, Matteo Salvini.
Ma che cosa ha condiviso su Instagram Elisa Isoardi? Ecco la sua commozione e quella dei suoi tanti followers.
Elisa Isoardi e la triste notizia ricevuta
Elisa Isoardi è nata a Cuneo il 27 dicembre del 1982. Nel 2000 ha partecipato a ‘Miss Italia’. Fra i programmi da lei condotti troviamo: ‘La prova del cuoco’, ‘Unomattina’ e ‘Linea Verde’. La presentatrice è da pochi giorni tornata in televisione dopo anni di assenza. Infatti, le è stata affidata la conduzione del programma: ‘Vorrei dirti che’, in onda su Rai 2 la domenica pomeriggio dalle ore 15.
Nella trasmissione Elisa Isoardi, percorre tutta la nostra Penisola alla ricerca di storie particolari, accadute a persone comuni. Il format prevede che una persona prepari un piatto preferito per un parente o un amico, in modo tale da ringraziarlo o per chiedere scusa per qualcosa. Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Cosa ha pubblicato sul suo profilo Instagram, Elisa Isoardi? Ecco tutta la sua commozione e quella dei fan.
Il lutto
Elisa Isoardi è stata colpita da un triste lutto in famiglia. Infatti, è venuta a mancare sua nonna Lucrezia. Ignote le cause del decesso. La Isoardi ha sempre manifestato grande affetto per sua nonna in passato e ha sempre ribadito in pubblico la sua profonda ammirazione verso la donna. La presentatrice ha condiviso su Instagram due scatti che la ritraggono insieme a nonna Lucrezia. Nella prima ha condiviso un dolce scatto con le loro mani unite, mentre nell’altra ha postato uno scatto che le ritrae insieme felici. Oltre alle foto, la Isoardi ha scritto queste semplici parole di ricordo: “Ciao Memè nonnina mia…”. Tantissimi i messaggi di condoglianze giunti alla presentatrice. Fra i commenti sotto al post si possono leggere frasi come: “Un abbraccio Elisa, le nonne non dovrebbero mai andarsene” o “Un abbraccio fortissimo”.
L’amore e la grande stima per nonna Lucrezia, Elisa Isoardi l’aveva manifestato in un commovente post su Instagram risalente a circa un anno fa. Queste erano state le sue parole: “Memè, la chiamo così fin da quando sono piccola, mia nonna Lucrezia. Ogni volta che la vedo mi rendo conto di quanto mi dispiace non poterle dedicare più tempo, è una fortuna poter parlare ancora con lei e vedere nei suoi occhi la stessa luce e la stessa forza che rivedo in me stessa. I nonni ci lasciano un’impronta nell’anima per tutta la vita. Grazie a tutte le persone che assistono con cura i nostri anziani”.