Amadeus è già ripartito e lo ha fatto a modo suo. Alla grande. Come ricco antipasto del suo Festival di Sanremo numero 4, ecco la conduzione di Arena 60- 70- 80 e 90, con tanto di lite.
L’estate è agli sgoccioli e la programmazione televisiva inizia a scaldare i motori in vista di un autunno “caldissimo”. Rai e Mediaset, sono ripartite con la ferma intenzione di superarsi ogni singolo giorno, in ogni singola fascia oraria. E lui non poteva certo farsi attendere oltre.
Amadeus ritorna sul palco all’interno della magnifica Arena di Verona per un effetto nostalgia musicale che ha sempre un grande fascino sul pubblico televisivo. Durante la seconda serata, vi è stato anche un momento di tensione tra il conduttore ravennate ed una grande artista italiana. Cosa è accaduto e lei chi è?
La musica è sempre stata la sua passione. Quella grande passione l’ha trasformata in un lavoro e questo lavoro lo ha fatto diventare il conduttore più amato della televisione italiana. A febbraio del 2023 Amadeus condurrà il suo quarto Festival di Sanremo consecutivo e per non perdere contatto con le tanto amate sette note, ecco la nuova conduzione di Arena 60- 70- 80 e 90. Dopo il successo della passata stagione, non si poteva certo esimere dal condurre l’edizione 2022.
Tre serate, in cui la nostalgia canaglia la farà da padrone, dove si potranno riascoltare vecchi brani che hanno fatto sognare intere generazioni. Le tre serate saranno poi trasmesse in prima serata su Rai Uno, a partire da sabato 17 settembre. Tanti i volti famosi che calcheranno il palco dell’Arena di Verona e tra loro anche una regina della canzone italiana. E proprio con la grande artista, il conduttore ravennate ha avuto un battibecco abbastanza vivace che, probabilmente, non vedremo in tv.
Ma cosa è accaduto di preciso sul palco dell’Arena veronese?
Nonostante la grande esperienza maturata in decenni tra radio e tv, Amadeus si è scontrato frontalmente con una leggenda della canzone italiana, Ornella Vanoni. Ma cosa è accaduto? Le immagini dell’accesa discussione tra il conduttore e la cantante sono state pubblicate in esclusiva sul canale Instagram di Biagio D’Anelli, che ha voluto anche spiegare come sono andate veramente le cose, come ci ricorda gossipetv.com.
“Piccola diatriba tra Ornella Vanoni ed Amadeus in esclusiva per voi. Immagini inedite (che non vedrete mai)… Amadeus non si fida di far cantare L’immensa Ornella Vanoni live ma con le basi… Ornella Vanoni si Ribella“, queste le parole di Biagio D’Anelli che accompagnano le immagini inedite dell’Arena di Verona.
Un grande conduttore ed una grandissima artista che si sfidano sul palco, le loro idee di spettacolo a confronto e la vittoria della cantante milanese. Un grande momento di spettacolo nello spettacolo che, prevede Biagio D’Anelli, non vedremo mai. Se sarà veramente così, sarà un vero peccato.