Charl%C3%A8ne+e+Alberto%2C+atteggiamenti+troppi+intimi%3A+pensavano+che+nessuno+li+avesse+visti
arlexit
/2022/09/2253/charlene-e-alberto-atteggiamenti-troppi-intimi-pensavano-che-nessuno-li-avesse-visti/amp/
Gossip

Charlène e Alberto, atteggiamenti troppi intimi: pensavano che nessuno li avesse visti

Charlène ed Alberto di Monaco appaiono sempre più spesso insieme. Dopo aver reso omaggio alla scomparsa regina britannica, Elisabetta II, ecco un’occasione dove ritornare a sorridere e ci scappa anche…

L’ultima immagine che li ha ritratti li vedeva seduti nella chiesa anglicana di St. Paul, a Montecarlo, per rendere il dovuto omaggio alla compianta regina Elisabetta II. Insieme e seri, come richiesto dall’occasione. Adesso una nuova immagine li ha immortalati e l’atmosfera è mutata completamente.

Alberto-e-Charlène-di Monaco-Arlex.it (Fonte: Google)

Alberto di Monaco e la principessa consorte, Charlène, sono insieme ma questa volta sono sorridenti, per un’occasione davvero speciale. E la coppia di principi monegaschi pensando, forse, di non essere visti hanno avuto un momento di eccessiva debolezza abbandonandosi a…

Charlène ed Alberto, è ritornato il sereno

Dalla scorsa primavera, sembra davvero che qualcosa sia cambiato a Monaco. La principessa Charlène è riapparsa in pubblico, a volte sorridente, a volte quasi incupita. Ha saltato qualche evento importante come il Ballo della Rosa, forse semplicemente per fare un dispetto alla principessa Carolina, con la quale non è mai andata molto d’accordo, per usare un eufemismo, per poi presentarsi, bellissima e sorridente, al Gala della Croce Rossa.

Ha fatto persino da guida ai primi, fortunati turisti che hanno potuto ammirare Palazzo Grimaldi, ritornato agli antichi splendori, dopo i restauri che avevano reso inaccessibili al pubblico alcune zone dell’immobile reale. Ad agosto, sembra si sia voluta dedicare soltanto ai suoi due amatissimi gemelli, Jacques e Gabriella ed adesso che la scuola tiene impegnati i principini, è ritornata ad occuparsi delle sue passioni.

Insieme ad Alberto, la principessa Charlène è salita a Peille, un antico borgo che, come ci ricorda oggi.it, si trova tra Montecarlo e Mentone. Ma cosa sono andati a fare lì i due principi monegaschi?

L’amore per gli animali li ha portati fin lassù

Sorridenti, mano nella mano, Alberto di Monaco e la principessa Charlène, sono apparsi sereni e felici. L’occasione è molto sentita, soprattutto dalla principessa, poiché si tratta di deporre la prima pietra di un rifugio per animali in pericolo. Rifugio della Spa di Monaco, acronimo di Société Protectrice des Animaux e di questa società la principessa Charlène è diventata presidentessa.

La coppia è apparsa molto unita, affiatata e si è lasciata anche andare a comportamenti che il protocollo reale avrebbe sicuramente stigmatizzato, come quando il principe Alberto ha sussurrato qualcosa all’orecchio della principessa. Ma il clima era talmente rilassato che anche la leggerezza del principe Alberto può senza dubbio essere perdonata.

(Fonte: Instagram hshprincealbertii)

In tante occasioni si è sottolineata la freddezza che correva tra i due principi. Quando poi si abbandonano a piccoli gesti affettuosi viene subito il dubbio che si tratti di una messa in scena. Come il famoso bacio in Norvegia tra Alberto e Charlène che per giorni ha fatto discutere tanti che, alla fine, si sono divisi in due opposte fazioni. Da una parte gli inguaribili romantici che credevano all’assoluta spontaneità del gesto ed i risoluti scettici, che la negavano e che la vedevano figlia della ragion di stato. Questa volta cosa diranno?

Published by
Stefano Vori