Dopo la morte di Elisabetta spunta il retroscena sulla figlia Anna: è l’unica ad averlo

Dopo la morte della Regina Elisabetta sono spuntati diversi retroscena sulla famiglia reale ma uno in particolare, che riguarda Anna, ha spiazzato davvero tutti.

Dopo la morte della Regina Elisabetta, sono tantissime le informazioni che stanno trapelando sulla famiglia reale.

Elisabetta, il retroscena sulla figlia Anna - Arlex
Elisabetta – Arlex (Fonte: Google)

Una di cui non si parla tantissimo, però, riguarda l’amatissima figlia della sovrana, Anna, che a quanto pare è l’unica ad avere qualcosa di molto ambito. Ecco di cosa si tratta.

La Regina Elisabetta e l’amore per Anna

Anna, non ha lasciato un attimo il feretro della madre, la Regina Elisabetta. Lei, la meno nota della famiglia reale, ma la più legata alla madre e quella con più impegni solenni. Anna, infatti ha partecipato a migliaia di eventi ufficiali e benefici a nome della madre nel Regno Unito e nei paesi del Commonwealth. Il totale ammonta, ad oggi, a 20mila circa. Accanto a lei il più delle volte il marito, il vice ammiraglio Sir Timothy Laurence, al suo fianco da circa 30 anni.

Anna, è stata l’unica dei figli a salire sull’aereo che ha condotto la sovrana da Holyroodhouse alla cattedrale di St.Giles (per poi volare alla volta di Londra).  E non solo, perché la madre l’ha designata come prima “dama” nei piani per il funerale. Anna vestirà i panni di ammiraglio pluridecorato e proprio per questo motivo indosserà l’uniforme militare con i pantaloni, esattamente come i suoi fratelli.

Proprio in occasione del suo 70esimo compleanno, la principessa, è stata eletta generale e Chief Marshal nella RAF. Del resto, è risaputo che Anna ed Elisabetta avessero un rapporto davvero speciale: come molti hanno sottolineato, lei è stata l’unica tra i suoi figli a non entrare in pettegolezzi, a non generare scandali e ad essere stata sempre ligia ai suoi doveri. Ma non finisce qui, perché dopo la morte della Regina Elisabetta è emerso anche un altro particolare inedito sull’amata figlia.

La figlia è l’unica ad avere questo

Che la Regina Elisabetta e sua figlia Anna fossero legatissime, è ormai chiaro a tutti. Le due erano simili in tutto: avevano anche la stessa passione per la campagna, tanto che, come ha confessato una delle figlie di Anna, Zara Tindall, la madre quando torna a casa sua a Gatcombe Park, indossa gli stivali e va nella sua fattoria a curare gli animali. E questo lo ha imparato proprio dalla madre.

Elisabetta, il retroscena sulla figlia Anna - Arlex
Fonte: Google

E non solo, perchè la Regina Elisabetta, probabilmente come atto d’amore, aveva deciso anche di assegnare all’amatissima figlia un titolo di rango molto elevato, quello di Principessa Reale, che può essere assegnato ad una sola persona. E, sembra quasi inutile dirlo, la sovrana aveva deciso di donarlo proprio a lei.

Gestione cookie