La+dolorosa+confessione+di+Harry+ha+lasciato+tutti+a+bocca+aperta%3A+%26%238220%3BLa+vita+%C3%A8+fatta+di+separazioni%26%238221%3B
arlexit
/2022/09/2232/la-dolorosa-confessione-di-harry-ha-lasciato-tutti-a-bocca-aperta-la-vita-e-fatta-di-separazioni/amp/
Gossip

La dolorosa confessione di Harry ha lasciato tutti a bocca aperta: “La vita è fatta di separazioni”

Harry di recente si è lasciato andare ad una tristissima confessione che ha spiazzato davvero tutti. Le sue parole, infatti, sono colme di dolore.

Harry attualmente si trova nel Regno Unito. Qui potrà dare l’ultimo saluto alla sua amatissima nonna, la Regina Elisabetta.

Harry – Arlex (Fonte: Google)

Nel frattempo, pare che abbia trascorso diverso tempo con suo padre, Re Carlo III e suo fratello William. Di recente, però, si è lasciato andare ad una tristissima confessione.

La dolorosa confessione di Harry

Per Harry questo non è affatto un momento facile: è da pochissimo scomparsa sua nonna, la Regina Elisabetta, a cui è sempre stato molto negato, nonostante tutto. Non è bastato volare oltreoceano e trasferirsi in pianta stabile negli Stati Uniti, insieme a sua moglie Meghan e ai loro bambini: la distanza non potrà mai cancellare l’amore per la famiglia.

E così, mentre colei che è stata la sovrana per ben 70 anni, sta per essere seppellita nella Westminster Hall, il suo amatissimo nipote, quello più ribelle ma anche quello a cui ha sempre mostrato il suo lato più dolce, ha voluto riservarle delle commoventi parole. Parole colme di dolore, di umanità, di sofferenza per questa scomparsa forse in parte inaspettata.

Se Harry rimpiangerà di non aver trascorso gli ultimi anni di vita della nonna al suo fianco, non potremo saperlo mai. Quello che è certo, però, è che il suo ricordo resterà indelebile nella sua memoria che la mancanza si fa sentire  e che non dimenticherà mai tutto l’amore ricevuto.

“La vita è fatta di separazioni”

Le parole che Harry ha riservato a sua nonna, la regina Elisabetta, stanno facendo letteralmente il giro del mondo. Da quelle, infatti, traspare tutta la sua umanità, la sua vulnerabilità, la sua dolcezza. Del resto, i reali sono pur sempre esseri umani. La lettera di Harry inizia infatti con un “Granny” (letteralmente “adorata nonna”, che già strappa un sorriso. E continua così: “Mentre questa separazione ultima ci porta grande tristezza, ti sarò sempre grato per tutti i nostri incontri, dai miei primi ricordi con te a quando ti ho salutata come mio Comandante in capo, al momento in cui hai incontrato la mia amata moglie e abbracciato i tuoi nipotini”.

Fonte: Google

E ancora: “Anche noi sorridiamo sapendo che tu e nonno adesso siete riuniti in pace. (…) “La vita è fatta di separazioni ultime, come di primi incontri, come hai detto tu di tuo marito Filippo”.  Insomma l’unica consolazione per tutta la famiglia è che la regina Elisabetta potrà finalmente rivedere il suo amato marito che ha perso circa un anno e mezzo fa e per cui ha sofferto davvero tanto.

Published by
Anna Gaia Cavallo