Pomeriggio Cinque è tornato, come di consueto, nel palinsesto della rete ammiraglia Mediaset, ma cosa è successo con un ospite?
L’ultima puntata di Pomeriggio Cinque ha visto come ospite una persona, con cui la conduttrice ha avuto da dire.
Ma che cosa è accaduto esattamente? Ecco tutti i dettagli.
Barbara D’Urso, il cui vero nome è Maria Carmela, si è distinta fin da subito nel panorama televisivo italiano, nel 1978 ha partecipato al varietà Stryx, mentre l’anno seguente è apparsa in: Che combinazione. Nel corso della sua carriera, la presentatrice si è data anche al cinema, recitando in diverse pellicole, per esempio nel 1982 in: Erba selvatica di Gianfranco Campigotto.
Sempre in quegli anni, è comparsa anche in alcune serie televisive come: Delitto in via Teulada. Nel 1993 ha fatto il suo esordio a teatro, mentre due anni dopo ha lavorato nel film: Mollo tutto a fianco di Renato Pozzetto e Romanzo di un giovane povero. Nel 1996 è stata al timone di Agenzia e, in seguito, insieme a Tiberio Timperi di Mattina in famiglia e Mezzogiorno in famiglia.
Negli ultimi anni, è stata alla guida di diversi programmi di Mediaset: Live -Non è la D’Urso, Domenica Live e Pomeriggio Cinque. L’anno scorso però le prime due trasmissioni sono state chiuse e a lei è rimasto solo il rotocalco pomeridiano.
E proprio nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, è stato presente come ospite Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, un ex concorrente dell’Isola dei Famosi che è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di associazione a delinquere per frode assicurativa e intestazione fittizia di beni. Ma cosa è successo tra il figlio di quest’ultimo e Barbara D’Urso?
Come già avvenuto in precedenza su altri media, Michael Terlizzi ha sostenuto al 100% l’innocenza del padre. L’ospite non ha potuto condividere particolari perché c’è un’indagine in corso ma ha ribadito che l’ex isolano sostiene di essere innocente.
Barbara D’Urso però non è sembrata essere dello stesso avviso e ha sottolineato che le accuse nei confronti dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi sono molto gravi. “Se sono arrivati a lui evidentemente un fondo di verità ci dev’essere” ha dichiarato la conduttrice. Il figlio del pugile però ha ribadito la completa innocenza del genitore. Durante il dibattito è intervenuto anche l’avvocato di Terlizzi che ha spiegato che presto tutto verrà chiarito e che forse c’è stato un fraintendimento.