Ilary Blasi, qualcuno (di famoso) spiffera com’è veramente: “lei a differenza di Totti è fredda e…”

Stanno facendo scalpore le parole pronunciate da un noto attore in un’intervista. L’uomo fa riferimento alla separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti. Di chi si tratta? Che cosa ha detto?

Ilary Blasi è una conduttrice televisiva e showgirl, nata a Roma il 28 aprile del 1981. Negli ultimi mesi ha fatto (e sta facendo ancora) molto parlare la fine della sua relazione con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. I due si sono lasciati definitivamente a luglio, dopo 17 anni di matrimonio.

Ilary Blasi frecciatina - 13092022 - Arlex
Ilary Blasi – Arlex (Fonte: Google)

Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Chi è stato a pronunciare alcune parole non banali sul conto di Ilary Blasi e Francesco Totti? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

Ilary Blasi e le parole su di lei

Ilary Blasi e Francesco Totti, si sono lasciati nel luglio scorso, in seguito a un comunicato congiunto ufficiale. Nelle ultime ore, un’intervista dell’ex capitano della Roma ha fatto molto parlare. L’uomo fa riferimento al presunto primo tradimento di Ilary e al ‘furto’ di alcuni suoi Rolex.

Ma chi è stato a dire la sua su Ilary Blasi e Francesco Totti? Ecco le parole di un attore molto famoso.

L’affondo

Nelle ultime ore, stanno facendo discutere le affermazioni di un noto attore pornografico italiano. Ci riferiamo a Rocco Siffredi, il quale ha voluto dire la sua sulla fine della relazione fra la presentatrice e l’ex calciatore. L’attore a luci rosse ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, nel 2015 ha rilasciato un’intervista a ‘Mow’. L’uomo ha ribadito di conoscere molto bene sia Totti che la Blasi, sostenendo come un loro ricongiungimento possa essere ancora possibile, nonostante il putiferio delle ultime settimane e la ‘pesante’ intervista di Totti al ‘Corriere della Sera’ di qualche giorno fa. Rocco Siffredi, inoltre, ha detto che un matrimonio così lungo non può finire per delle ‘scappatelle’. Ecco le parole dell’attore hard.

Rocco Siffredi Ilary Blasi intervista - 13092022 - Arlex
Rocco Siffredi dice la sua su Ilary Blasi e Francesco Totti – Arlex (Fonte: Google)

Rocco Siffredi, ha iniziato così: “Si capisce che Francesco è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto. È anche vero che nemmeno lui è un santo. Tuttavia, l’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia. Consiglio a entrambi di ritrovarsi, dopo aver regalato agli italiani questo gustoso momento di gossip. Se c’è amore vero, le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio…”. Sul carattere di Totti e Ilary: “Conosco Francesco, abbiamo anche trascorso qualche giorno di vacanza insieme ritrovandoci più volte nello stesso posto e quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità. Invece lei è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice”.

Gestione cookie