Riccardo+Mannino+manda+fuori+di+testa+Matano%3A+l%E2%80%99ha+fatto+proprio+il+giorno+del+suo+compleanno
arlexit
/2022/09/2182/riccardo-mannino-manda-fuori-di-testa-matano-lha-fatto-proprio-il-giorno-del-suo-compleanno/amp/
Gossip

Riccardo Mannino manda fuori di testa Matano: l’ha fatto proprio il giorno del suo compleanno

Riccardo Mannino ed Alberto Matano hanno atteso il mese più bello dell’estate per la loro unione. A settembre però un’altra importante data li ha portati a festeggiare di nuovo. Quale evento?

In questa lunga estate calda, dove i matrimoni saltati hanno rappresentato la caratteristica dominante, lui ha risalito la corrente, invertendo alla grande la tendenza. Ha preso per mano il compagno di una vita e grazie ad una bella spinta esterna, insieme hanno deciso che finalmente il momento fosse arrivato.

Riccardo-Mannino-Alberto-Matano-Arlex.it (Fonte: Google)

Ed il momento è arrivato l’11 giugno scorso. Labico, è stata la location che ha fatto da sfondo alla loro bellissima storia. Riccardo Mannino aveva accanto l’uomo della sua vita, Alberto Matano e poco distante colei che ha dato alla coppia la spinta decisiva al grande passo, Mara Venier.

Anche a settembre però c’è modo e tempo per festeggiare.

Riccardo Mannino ed il suo amato Alberto

Che estate! Un’emozione che si è protratta per settimane. Da soli, in famiglia o in compagnia degli amici più cari hanno respirato ogni istante della loro nuova condizione di coppia. L’11 giugno, l’amica del cuore di Alberto Matano, Mara Venier, ha officiato il matrimonio del giornalista con il noto avvocato romano, Riccardo Mannino. In quel momento, la conduttrice veneziana è come se avesse impresso il suo personale sigillo, su una lunga e bellissima storia d’amore. a cui mancava soltanto l’ultimo, meraviglioso miglio da percorrere.

Giugno, luglio ed agosto sono letteralmente volati tra splendidi angoli di italico mare, tra Puglia, Calabria e Sardegna, senza dimenticare il salto in terra iberica, accolti niente meno che dalla madrina del Festival del Cinema di Venezia, Rocio Morales, insieme a suo marito, Raoul Bova. Tanta felicità ed il ritorno leggermente in anticipo, rispetto al previsto, per via delle elezioni politiche datate 25 settembre. Ma anche il mese di settembre è un bellissimo mese per Alberto Matano, il più importante.

Il “suo” mese

Catanzaro, 9 settembre 1972. Luogo e data di nascita di uno dei conduttori più apprezzati ed ammirati. La stagione televisiva è appena ripartita ed è ripartita con una grande festa. Tutta per lui. L’ha festeggiato lei, Mara Venier ma poi è arrivato l’augurio più atteso, non più quello del suo compagno bensì di colui che nel frattempo è diventato suo marito. E ad Alberto Matano, il cuore ha iniziato a battere forte. Riccardo Mannino, il suo messaggio di auguri ad Alberto Matano lo ha inviato via social, in una maniera del tutto insolita e inattesa.

(Fonte: Instagram riccardomannino – albertomatano)

Una foto che ritrae un Alberto Matano, felice e sorridente. Davanti a lui la torta di compleanno, con un  grande “50” a ricordare il grande traguardo raggiunto e poi la frase di Riccardo che accompagna il tutto e che tutto rende più emozionante. “Happy birthday amore mio“, questa la dolcissima frase del marito del conduttore, come ci ricorda velvetgossip.it. Giugno, luglio ed agosto sono stati meravigliosi per Riccardo Mannino e per Alberto Matano. Ma per il conduttore de La vita in diretta anche il mese di settembre non è iniziato, per niente male.

Published by
Stefano Vori