Alessia Marcuzzi è prontissima a tornare in tv ma nel frattempo si è lasciata andare ad una dolorosa confessione che ha spiazzato davvero tutti.
Alessia Marcuzzi, a novembre tornerà in tv con un programma tutto suo: Boomerissima che condurrà su Rai2.
Nel frattempo, mentre sembra che nella sua vita tutto vada esattamente come deve andare, è emerso un tristissimo retroscena sul suo passato.
Per Alessia Marcuzzi, questo sembra essere un periodo davvero perfetto della sua vita. Ha una bellissima famiglia su cui può sempre contare, costituita dal marito Paolo Calabresi Marconi, dal suo primogenito, Tommaso Inzaghi e dalla sua secondogenita Mia. Tra qualche mese, Alessia Marcuzzi, sta per tornare in tv con un programma tutto suo, Boomerissima, si è goduta a pieno le vacanze estive, circondata dall’amore dei suoi cari.
Eppure non è mai tutto ora ciò che luccica, soprattutto quando si parla di persone dello spettacolo. Le loro vite piene di ricchezza materiale, di luci, di viaggi in posti esclusivi costantemente ostentati sui social, spesso distolgono l’attenzione da quello che accade davvero nel loro privato. Tante volte assistiamo a casi di vip che conducono una vita apparentemente perfetta, ma che nasconde una massiccia dose di sofferenza celata. Oppure, ancora, veniamo a conoscenza di crisi coniugali nascoste per anni, di tradimenti, di bugie dette alla stampa per non parlare dei veri problemi. Insomma, il mondo delle star sembra sempre luccicante ma in realtà spesso nasconde tantissime ombre.
Anche Alessia Marcuzzi questa questa gioia attuale l’ha dovuta conquistare: le è costata non poca sofferenza in passato. Di recente, infatti, è tornata a parlare di qualcosa che le ha davvero spezzato il cuore qualche tempo fa. Ecco di cosa si tratta.
Non molto tempo fa, in una lunga intervista a Grazia, Alessia Marcuzzi si è messa a nudo, confessando un suo segreto abbastanza doloroso. Ricordiamo che la conduttrice ha avuto due figli da due relazioni diverse: il primo, Tommaso, è nato dal suo amore con Simone Inzaghi, mentre la seconda Mia, da quello con Francesco Facchinetti. Oggi la Marcuzzi ha un ottimo rapporto con entrambi i suoi ex ed anche con le loro rispettive compagne, ma negli anni ha ricevuto non poche critiche per la sua famiglia allargata (e non solo per questo).
E così nell’intervista aveva detto: “All’inizio passavo ore a rispondere a tutti ma proprio tutti. Ora ho smesso ho capito che mi faccio troppo male. Sento tantissimo il tempo che passa, sono piena di fragilità, è un’età complicata avvicinarsi ai cinquant’anni. So di essere fortunata, sia chiaro, dico che è difficile a livello interiore. Lo so, non sembra: quando ti vedono in televisione sembri invincibile. Ti dico una cosa per farti capire. Sai cosa dicono di me? “Quella fa figli con tutti”. Di un uomo direbbero altrettanto? La differenza sulla parità dei sessi è proprio questa”.