Flavia Vento e Francesco Totti, dopo anni la verità sul tradimento: Ilary sapeva già tutto

Flavia Vento è un volto molto noto del mondo dello spettacolo, ma quale verità è emersa sul suo presunto tradimento con Francesco Totti?

Flavia Vento, ultimamente, è stata citata da un messaggio social di Fabrizio Corona, in merito alla “vecchia vicenda” del tradimento con l’ex capitano della Roma.

corona verità tradimento totti e flavia vento-arlex.it
Flavia Vento e Francesco Totti-Arlex.it (Fonte: Google)

Ma di quale verità si tratta? Ecco cosa accadde davvero.

Flavia Vento, parole che pesano

Anni fa, Flavia Vento era stata coinvolta in uno scandalo, quello del presunto tradimento con Totti che lei poi smentì. Era il 2005, Ilary Blasi era incinta del primogenito e prossima alle nozze, quando su Gente uscì un’intervista, in cui la soubrette aveva raccontato di una notte di passione trascorsa con l’allora asso della Roma che avrebbe dovuto sposarsi di lì a poco. In seguito, al Sole 24 ore, la showgirl aveva confidato che era stato Fabrizio Corona a spingerla a pubblicare quell’intervista.

Stando al campione di calcio, le cose non andarono così, ma alla fine suo fratello e il suo preparatore sportivo pagarono 50 mila euro all’ex reuccio dei paparazzi, per non dare alle stampe foto potenzialmente compromettenti che Corona aveva detto di avere. Ma che cosa accadde veramente quella volta? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Un messaggio che infiamma

Ultimamente, come accennato, Fabrizio Corona ha condiviso un messaggio sulla sua pagina Instagram, in cui ha ricordato il litigio che ebbe qualche anno fa con Ilary Blasi, durante un’ospitata al Grande Fratello Vip dell’ex re dei paparazzi. Tema della lite era il presunto tradimento del Pupone con Flavia Vento che il vip aveva categoricamente smentito nel libro: Un capitano.

Nel post Corona si è rivolto alla conduttrice de L’Isola dei Famosi scrivendo: “é caduta la sua maschera, finalmente“. Il riferimento è alla recente intervista rilasciata dall’ex marito della donna al Corriere della Sera, in cui lo sportivo accusava la Blasi di avergli sottratto dei Rolex e di averlo tradito per prima.

corona attacca ilary blasi-arlex.it
Fonte: Instagram/fabriziocoronathereal

A ogni modo, su Instagram l’imprenditore ha ricordato che la presentatrice l’aveva accusato di essersi inventato tutto e di essersi comportato male perché lei si doveva sposare una settimana dopo. “Ora tutti cominciano a capire un po’ di cose” ha rincarato l’ex consorte di Nina Moric sottolineando che secondo lui, quella tra lo sportivo e la showgirl, non è stata una vera storia d’amore, ma una relazione costruita e gestita per interessi comuni. Infine, ha concluso dicendo che era arrivato il momento di dire la verità, con tanto di foto.

 

Gestione cookie