Manuela Arcuri, con tre parole smonta Signorini: che pugnalata

Manuela Arcuri, in una recente intervista, ha fatto una rivelazione del tutto inaspettata su Alfonso Signorini. I fan non riescono a credere alle sue parole.

Manuela Arcuri di recente ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv, in cui ha raccontato alcuni particolari inediti sulla sua vita privata e sul suo lavoro.

manuela arcuri demolisce Alfonso Signorini - Arlex
Manuela Arcuri, Alfonso Signorini – Arlex (Fonte: Google)

Infatti l’attrice ha parlato dei suoi ultimi progetti ma anche del suo giorno più bello in assoluto: quello del matrimonio con il suo compagno di vita, Giovanni di Gianfrancesco. Ma non solo, perché la Arcuri ha anche fatto una rivelazione del tutto inaspettata su Alfonso Signorini. Ecco cosa ha detto.

Manuela Arcuri e la confessione inaspettata su Alfonso Signorini

Per Manuela Arcuri questo sembra essere un momento davvero d’oro, sia dal punto di vista personale che da quello professionale. A luglio, infatti, ha sposato il suo compagno di vita e padre di suo figlio, Giovanni di Gianfrancesco. Anzi, dovremmo dire risposato, dal momento che i due avevano già detto sì a Las Vegas nel 2013. Durante l’estate, però, hanno voluto dire nuovamente di sì e quello per l’attrice è stato di sicuro un momento magico.

Anche dal punto di vista professionale grandi novità: quest’anno Manuela Arcuri ha preso parte a due progetti molto interessanti. Infatti è stata impegnata sul set del film Hoganbiiki il valore della sconfitta” ed è stata protagonista del videoclip di Daniele Savelli, “Sono come te” . Di questo ha parlato – tra le altre cose – in un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv, durante il Festival del Cinema di Venezia.

Il video, infatti, ha un valore particolare, perché è quello che potremmo definire un videoclip sociale. Il tema trattato, infatti, è l’autismo. Come l’attrice ha affermato: “Ho abbracciato subito il progetto per l’iniziativa. In questo modo possiamo essere di supporto a quelle famiglie che ogni giorno si trovano a che fare con persone affette da autismo”.

E non solo, perché durante il corso della stessa intervista, l’attrice ha anche fatto una rivelazione davvero molto interessante, che tutti stavano aspettando da moltissimo tempo.

“Ogni anno me lo propone”

Manuela Arcuri, intervistata da SuperGuidaTv, ha parlato in modo approfondito della sua carriera, soffermandosi soprattutto sui progetti a cui ha preso parte di recente, ma anche su quello che le piacerebbe fare in futuro. Il suo sogno? Lavorare con Giuseppe Tornatore, che ha definito “un regista fantastico”.

manuela arcuri demolisce Alfonso Signorini - Arlex
Fonte: Google

Ma non solo, ha anche parlato di un’indiscrezione che gira sul suo conto già da un po’. Fino a qualche settimana fa, infatti, si diceva che quest’anno avrebbe partecipato al Grande Fratello Vip ma a fare chiarezza ci ha pensato lei stessa, dicendo: “Quest’anno non parteciperò. Ogni anno Alfonso Signorini me lo propone perché a lui farebbe tanto piacere che entrassi nella casa. Come esperienza mi piacerebbe ma ancora non è arrivato il momento giusto”

Gestione cookie