Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, 20 anni dopo la loro rottura, sono diventati praticamente inseparabili. Un video comparso sui social sta facendo sperare in un ritorno di fiamma tutti i loro fan.
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno scritto una della pagine rosa più belle della storia delle coppie dello showbiz.
Insieme dal ’95 al 2002 – con nel mezzo la nascita di Aurora nel ’96 ed il matrimonio nel ’98 – la coppia oggi continua a far parlare di sé: secondo molti c’è infatti un ritorno di fiamma in atto che però nessuno vuole rivelare. I due, comunque, continuano ad affermare di essere diventati solo ottimi amici, eppure un video comparso su Instagram sta facendo sognare tutti i fan.
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme
Quella di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sembrava la tipica favola moderna. Lei, giovanissima, appena maggiorenne incontra lui, l’uomo che segretamente ama (in senso platonico) fin da quando ha solo 9 anni. Lui, già trentaduenne, con una grandissima carriera internazionale alle spalle, ma tantissima strada ancora da percorrere davanti a sé. L’incontro casuale, Eros si innamora di Michelle a prima vista, lei che si fa prendere dalla paura e scappa, lui che la va a cercare finché non la trova (erano gli anni ’90 e non esistevano i social, quindi trovare qualcuno era praticamente impossibile).
Tutti ingredienti perfetti per costruire una favola d’amore: ed infatti dopo quell’incontro nel 1995, seguì la nascita della loro primogenita Aurora, solo un anno e mezzo dopo. Era la fine del ’96, Michelle aveva solo 19 anni, mentre Eros ne aveva già 33. Dopo qualche anno – precisamente un anno e mezzo – arrivò il matrimonio che venne celebrato nell’aprile del 1998 al castello Orsini Odescalchi di Bracciano, una location perfetta per il finale degno di una favola.
Eppure per loro il lieto fine non c’è stato, almeno apparentemente. Nel 2002, 4 anni dopo il matrimonio e 6 dopo la nascita di Aurora, giunge la notizia improvvisa della rottura. Inizialmente nessuno aveva capito cosa avesse spinto una famiglia così bella ed affiatata a sgretolarsi così. Poi a spiegare tutto è stata proprio la diretta interessata, che ha dato la colpa, per tutto ciò che è successo, alla setta in cui era entrata, che le aveva inculcato che suo marito fosse una presenza negativa.
All’epoca era troppo giovane per comprendere quello che stava accadendo realmente, aveva solo 25 anni, era vulnerabile e decise così di seguire quello che le era stato suggerito. Ma quell’addio per lei fu comunque molto doloroso e non lo ha mai nascosto. Anni dopo, però, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sembrano più vicini che mai ed un recente video comparso sui social lo testimonia.
Il motivo è sorprendente
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono detti addio esattamente 20 anni fa. Durante tutti questi anni nelle loro vite sono cambiate tantissime cose: lei è stata per 10 anni accanto a Tomaso Trussardi, da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste, che oggi hanno rispettivamente 9 e 7 anni, mentre lui ha fatto coppia fissa con Marica Pellegrinelli, dal 2009 al 2019 e insieme a lei ha avuto due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, che oggi hanno 11 e 7 anni.
Oggi però, anni dopo la loro separazione, i due sembrano inseparabili: ad unirli ancora di più, a quanto pare, la notizia della gravidanza di Aurora, che oggi ha quasi 26 anni, è diventata una donna ed è pronta a diventare a sua volta mamma, per la prima volta. Ma non solo, perché a legarli tanto è anche una passione in comune: quella per lo sport. I due, infatti, hanno pubblicato su Instagram un video in cui hanno appena terminato un allenamento di Karate e, tutti sudati, sorridendo dicono: “Le abbiamo prese, ma le abbiamo anche date”.