Eros Ramazzotti è un nome che tutti conoscono, ecco quale lieto annuncio ha dato.
Eros Ramazzotti, ultimamente ha condiviso con tutti i suoi follower una splendida notizia che segue quella della gravidanza della figlia, Aurora.
Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli.
Eros Ramazzotti, i fan al settimo cielo
Eros Ramazzotti è presente sulla scena musicale italiana, fin dai primi anni Ottanta. Nel 1984, ha partecipato al Festival di Sanremo, nella sezione Nuove proposte, dove ha ottenuto la vittoria con il brano: Terra promessa. L’anno seguente si è ripresentato con: Una storia importante, con questo singolo, ha venduto oltre 1 milione di copie in Francia, diventando un cantante famoso, non solo in Italia.
Nel 1993 con l’album: Tutte storie, ha collaborato con il regista americano, Spike Lee per il videoclip di Cose della vita. Anche questo album è stato un grande successo, con più di 5 milioni di copie vendute. Lui è un artista che si è distinto anche per i suoi duetti, celebre è rimasto quello con Tina Turner per Cose della vita/ Can’t stop thinking of you. La sua carriera è costellata anche di importanti riconoscimenti, per esempio, nel 2008 ha ricevuto il NIAF per il contributo dato alla musica italiana nel mondo.
Anche negli ultimi anni, ha continuato a lavorare attivamente sulla sua musica, infatti sono usciti diversi album: Perfetto nel 2015, a cui due anni dopo è seguito Eros Duets, mentre nel 2018 è arrivato Vita ce n’è. A giugno di quest’anno, invece, il singolo Ama che ha anticipato l’ultimo ambum: Battito Infinito, uscito a settembre.
Per quanto riguarda la vita privata, è di qualche settimana fa la notizia che lui e l’ex moglie Michelle Hunziker a gennaio diventeranno nonni. La loro figlia Aurora era stata avvistata, insieme alla madre mentre acquistava un test di gravidanza. Stando a quanto riportato su Chi entrambi i nonni sono entusiasti ed emozionati. Ma allora quale altra splendida notizia ha condiviso questo artista?
Lui non vede l’ora di…
Eros Ramazzotti, come accennato, ha aggiornato i fan con uno splendido annuncio che riguarda il tour Battito infinito che prenderà il via nei primi mesi del prossimo autunno e comprenderà anche la primavera 2023. “Sono felice di tornare sul palco” ha scritto il cantante che ha aggiunto che si tratterà di uno show imperdibile e anche un modo per riabbracciare il pubblico che ha continuato a sostenerlo.
Il musicista ha aggiunto che questa tournée racchiuderà il momento particolare che abbiamo vissuto con l’augurio che le sue nuove idee piacciano ai suoi fan.