Francesca Pascale e Paola Turci sono state protagoniste di una delle storie d’amore più belle di questa estate. E’ ancora viva l’emozione per la loro unione civile e vederle così è un’autentica gioia.
Vent’anni di differenza non contano nulla in amore. Tantomeno per loro. Nell’agosto del 2020 la loro relazione, tenuta volutamente nascosta, è stata resa pubblica grazie ad un servizio fotografico che le ritraeva in vacanza in atteggiamenti inequivocabili. Dopo quasi due anni da quello scoop è arrivata anche l’unione civile che ha sancito il loro amore.
Quel 2 luglio 2022 ha cambiato la loro storia, quella di Francesca Pascale e Paola Turci. Quel rito brevissimo, celebrato nel comune di Montalcino ha di fatto sancito la loro unione. Poi via ai festeggiamenti al Castello di Velona, uno splendido resort, per pochi invitati. E dopo oltre due mesi da quell’evento unico, le ritroviamo insieme, l’una accanto all’altra, follemente innamorate.
Francesca Pascale e Paola Turci, un giorno speciale
Un’estate intensa quella della neo coppia e non priva di qualche spiacevole contrattempo. Soltanto qualche giorno fa infatti, Paola Turci è stata vittima di una caduta che le ha procurato un trauma cranico che l’ha di fatto costretta ad annullare alcune delle date del suo tour estivo in giro per l’Italia. Adesso però tutto è passato, soprattutto oggi che è il 12 settembre. In questo giorno, di 58 anni fa, infatti, Paola Turci vedeva la luce in quel di Roma.
Oggi è un giorno di festa ed è facile immaginare che la festeggiata l’abbia condiviso con la sua amatissima moglie. La splendida tenuta della Val d’Orcia ha fatto da cornice al tutto. Una tenuta che, come ci informa today.it, la coppia ha intenzione di trasformare in una grande azienda agricola per la coltivazione di cannabis legale. Ma oggi non si pensa a niente, se non a festeggiare nella maniera migliore. Anche attraverso un dolce pensiero,
Dolci parole ed una foto… dolcissima
Francesca Pascale, ha utilizzato i social per inviare il suo messaggio di auguri alla moglie Paola Turci. Ormai è questa la collaudata consuetudine. Una maniera per condividere con la persona amata e con lo sterminato oceano dei followers le proprie emozioni. Il suo messaggio recitava così: “Buon compleanno amore gigante“. Una dolce didascalia su una foto bellissima che ritrae la coppia accoccolata sul letto a scambiarsi teneri baci. In sottofondo si poteva ascoltare il brano di Jovanotti, A te.
Immediata, e come poteva non esserlo, la risposta di Paola Turci al messaggio di auguri di Francesca Pascale. In una storia su Instagram la cantautrice romana ha scritto: “Sei più bella del mondo, di tutto“. Procede tutto a meraviglia nella storia d’amore, tra Francesca Pascale e Paola Turci. Una storia d’amore, scoperta due anni fa ed un’unione civile, sancita due mesi fa, che ha reso il loro amore ancora più forte.