L’ex gieffino nuovamente al centro delle polemiche anche se indirettamente. Che cosa è successo? Come avrà reagito Lulù Selassie?
Manuel Bortuzzo è un ex gieffino, diventato tristemente noto per essere rimasto coinvolto in modo involontario in una sparatoria a Roma nel febbraio del 2019. Il ragazzo era un brillante nuotatore e in seguito a quella vicenda, è stato costretto a interrompere la sua attività agonistica avendo perso l’uso delle gambe.
Ma che cosa è accaduto? Per quale motivo Manuel Bortuzzo è tornato a far parlare di sé involontariamente nelle ultime ore? Ecco tutti i dettagli.
Manuel Bortuzzo e l’umiliazione subita
Manuel Bortuzzo, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, nella scorsa stagione ha iniziato una relazione con una delle tre principesse Selassiè, vale a dire Lulù. La loro storia, però, è bruscamente terminata poche settimane dopo la loro uscita dalla casa.
Ma da chi è stato umiliato Manuel Bortuzzo? Quale polemica si è scatenata nelle ultime ore?
La polemica
Da qualche settimana tutti i giornali e i siti di gossip hanno informato il pubblico sulla nuova relazione dell’ex gieffino, Manuel Bortuzzo. Dopo la rottura con Lulù Selassie, infatti, l’ex nuotatore ha ritrovato l’amore. Si tratta di Angelica Benevieri, ragazza di 20 anni molto attiva su TikTok. Sulla piattaforma, infatti, conta più di 300 mila followers. Ed è proprio un video pubblicato dalla ragazza diversi anni fa ad aver scatenato un putiferio nelle ultime ore. Nel video, si vede la ragazza classe 2002, prendere in giro la disabilità motoria, dopo essere entrata in un bagno riservato alle persone portatrici di handicap. Tantissime le accuse sul web verso la nuova compagna di Bortuzzo.
Angelica Benevieri ha risposto alle accuse, precisando la sua posizione in una Instagram Stories. Queste le sue parole: “Voglio spendere qualche parola per la situazione che si è creata riguardo un mio vecchio Tik Tok. Prima di tutto, ci tengo a dire che non è un bel video assolutamente, ma io lì ero più piccolina, a quell’età non avevo la maturità che ho adesso e certamente non è una cosa che rifarei. Da adolescenti tutti sbagliamo, chi in un modo, chi nell’altro ed è umano sbagliare perché è proprio da lì che impariamo moltissime cose. Poi si cresce e si acquistano molte consapevolezze, si ragiona con una mentalità differente, tanto che a oggi non mi passerebbe mai di fare questo genere di video”. La ragazza, però, non ha chiesto scusa a nessuno, come ci si sarebbe aspettato. Ha solo chiarito la sua posizione, sostenendo come tale errore non lo commetterà più. Inoltre, ha detto: “Io ho uno zio disabile che amo alla follia, gli ho sempre portato rispetto, non l’ho mai giudicato, come non ho mai giudicato nessun altro”. Basteranno queste parole per calmare le acque?