Francesca Chillemi di recente ha rilasciato un’intervista al magazine Voilà, in cui ha parlato anche della sua vita privata, raccontando un particolare davvero toccante.
Francesca Chillemi è prontissima per la messa in onda di Viola come il mare, la serie diretta da Francesco Vicario, prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI e basata sul romanzo: Conosci l’estate? di Simona Tanzini edito da Sellerio Editore che finalmente verrà trasmessa su Canale5 in prima serata.
Sarà venerdì 30 settembre la data di inizio della serie ed i fan non vedono l’ora di poterla vedere, soprattutto alla luce del fatto che è stata più volte rimandata. Nel frattempo, la protagonista ha rilasciato un’intervista in cui ha rivelato una cosa molto toccante sulla sua vita.
Francesca Chillemi e la dura confessione
Viola come il mare sta per essere finalmente trasmesso. La trama ormai la conosciamo tutti. Viola Vitale, una giornalista siciliana di origine, decide di lasciare la sua terra per volare a Parigi e cercare il padre che non ha mai conosciuto. Tornata però nella sua città, Palermo, decide di lasciare la moda, l’ambito in cui ha sempre lavorato, per occuparsi di cronaca.
Inizia così a lavorare nella redazione web di un giornale e qui conosce l’ispettore Francesco Demir, un uomo che si distingue per il suo enorme talento ma per la sua pochissima fiducia nel genere umano. I due cominciano a lavorare fiano a fianco e da qui inizia una storia che va al di là della semplice collaborazione.
Nel frattempo Francesca Chillemi ha rilasciato un’intervista al magazine Voilà, in cui si è letteralmente messa a nudo, parlando non solo del personaggio che interpreta nella serie ma anche della sua vita privata.
“Faccio fatica a…”
Francesca Chillemi, prima della messa in onda di Viola come il mare, ha rilasciato un’intervista al magazine Voilà. Qui ha deciso di parlare innanzitutto del personaggio che interpreta nella serie, Viola Vitale, spiegando che si porta dietro tantissime sofferenze e segreti. A quel punto ovviamente non ha potuto non parlare del suo compagno di set, Can Yaman: da mesi si vocifera che tra di loro ci sia più che una semplice amicizia, anche se in realtà entrambi hanno sempre negato, soprattutto alla luce del fatto che lei sia legata ad un altro uomo, da cui ha anche una figlia.
Parlando del suo collega, però, si è limitata a dire che è un ragazzo che si impegna e si dona tantissimo. Nulla di più di questo insomma ma non sorprendono affatto queste parole se consideriamo che entrambi non hanno mai negato che a legarli è un grandissimo affetto.
A quel punto, però, Francesca Chillemi ha anche raccontato un particolare sulla sua vita privata. L’attrice ha infatti ammesso: “Io nutro grande fiducia nel genere umano, stiamo attraversando un periodo storico complesso. Molta gente si sente un po’ persa e lo capisco. Io stessa faccio fatica a scrollarmi di dosso questo senso di pesantezza esistenziale che accompagna ormai il nostro quotidiano. Sono convinta che dobbiamo aiutarci l’un l’altro”.