Elisabetta+Canalis+lo+ha+fatto+in+casa%3A+i+fan+sono+rimasti+a+bocca+aperta
arlexit
/2022/09/2106/elisabetta-canalis-lo-ha-fatto-in-casa-i-fan-sono-rimasti-a-bocca-aperta/amp/
Gossip

Elisabetta Canalis lo ha fatto in casa: i fan sono rimasti a bocca aperta

Elisabetta Canalis ha fatto una pazzia mentre era in casa sua a Los Angeles ed ha deciso di documentarla sui suoi social. I suoi followers sono rimasti tutti a bocca aperta.

Elisabetta Canalis è tornata negli Stati Uniti, dopo aver trascorso l’estate tra la Sardegna, la sua terra natale, Ibiza, Santa Margherita.

Elisabetta Canalis – Arlex (Fonte: Google)

Atterrata a Los Angeles, però, ha deciso di fare un gesto davvero particolare, proprio mentre era in casa sua. Ecco cosa ha fatto.

Elisabetta Canalis: il suo gesto ha spiazzato tutti i fan

Elisabetta Canalis, continua ad essere uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani, nonostante siano anni ormai che vive all’estero, precisamente a Los Angeles. Era il 2009, infatti, quando l’ex velina lasciò il Belpaese per seguire il suo cuore: durante l’estate infatti conobbe George Clooney, uno degli attori di Hollywood più amati al mondo. Da quel momento, per lei iniziò una vera e propria favola: riuscì a realizzare il suo sogno americano, volando negli USA ed a conquistare il cuore di uno dei divi più desiderati del pianeta. Sembrava che la sua vita fosse perfetta, se non fosse che, solo un paio di anni dopo, i due si dissero addio.

Moltissime persone credevano quindi che Elisabetta sarebbe tornata in Italia, archiviata la storia dell’attore, ma così non è stato. Decise infatti di restare negli Stati Uniti e, dopo una serie di altre storie d’amore finite tutte abbastanza velocemente, finalmente nel 2013 conobbe quello che sarebbe diventato poi suo marito, Brian Perri, chirurgo ortopedico. Dopo neanche un anno, i due decisero di dirsi sì per sempre e, un anno dopo le nozze, nacque la loro prima ed unica figlia, Skyler Eva.

I tre oggi formano una famiglia davvero affiatata, anche se durante l’estate si è parlato di una crisi coniugale, smentita poi dai fatti (oppure semplicemente superata). Elisabetta Canalis, quindi, si è goduta le vacanze estive prima di ritornare negli States con la famiglia. Tra la Sardegna, la sua terra natale, Ibiza, Santa Margherita e il lago Tahoe, al confine tra California e Nevada. Tornata in California, però, ha fatto un gesto che ha davvero spiazzato tutti.

Ecco cosa ha fatto

Elisabetta Canalis è sempre molto attiva sui social. Qui infatti ama condividere scatti che riguardano lo sport che tanto ama, la sua famiglia, la sua routine. E così ha scelto proprio Instagram per documentare un “colpo di testa” (nel senso letterale del termine) improvviso. L’ex velina, infatti, ha deciso letteralmente di darci un taglio. Fin qui tutto bene, se non fosse che a fare scalpore è stata la tecnica che ha scelto.

Fonte: Google

La Canalis, infatti, ha deciso di tagliare i capelli da sola a casa con le forbici da cucina, con l’aiuto però di un suo amico parrucchiere. Ed ha deciso di mostrare pubblicamente questa sua scelta. In pratica, ha semplicemente raccolto i capelli in una coda, ha tagliato ed aggiustato poi i ciuffi non simmetrici. Il risultato è stato sorprendente: nonostante la tecnica “non convenzionale”, infatti, il taglio è apparso subito praticamente perfetto.

Published by
Anna Gaia Cavallo