Drusilla+Foer+senza+peli+sulla+lingua%3A+Amadeus+%C3%A8+un+gran%E2%80%A6%E2%80%9D
arlexit
/2022/09/2102/drusilla-foer-senza-peli-sulla-lingua-amadeus-e-un-gran/amp/
Gossip

Drusilla Foer senza peli sulla lingua: Amadeus è un gran…”

Drusilla Foer sta raccogliendo, in questo 2022, tutto quello che ha seminato in anni di teatro, dove il suo personaggio era conosciuto da pochi. Ora dice che…

In una televisione, dove il talento e l’eleganza latitano più dell’acqua nel deserto, la sua figura spicca imponente come la Statua della Libertà appena si inizia a scorgere New York. E’ lei, senza alcun dubbio, il personaggio televisivo dell’anno 2022. Colei che ha portato un’aria nuova nel piccolo schermo. Da respirare a pieni polmoni.

Drusilla-Foer-Amadeus-Arlex.it

Drusilla Foer, si appresta a vivere un’altra stagione entusiasmante. Ormai il teatro non è più la sola casa che accoglie l’arte della signora fiorentina. La televisione ci ha messo un bel po’ prima di scoprirla ed adesso che lo ha fatto, grazie ad Amadeus ed al suo Sanremo, non la vuole più perdere. E riferendosi proprio al conduttore ravennate, Drusilla Foer ha detto che…

Drusilla Foer e l’Almanacco del giorno dopo

Quando si pensa a Drusilla Foer ed alle sue apparizioni televisive, il primo pensiero di molti va dritto al Festival di Sanremo 2022. Amadeus, ci ha visto lungo, quando l’ha voluta come co-conduttrice per una serata. Ed è stata una serata trionfale per gli ascolti. Ma probabilmente, televisivamente parlando, l’impresa più importante della nobildonna fiorentina è stata la conduzione di un programma storico della Rai, per anni accantonato e messo da parte, l’Almanacco del giorno dopo.

Andato in onda su Rai Uno per quasi vent’anni, dal 1976 al 1994, aveva la canonica durata di 7 minuti. L’Almanacco del giorno, condotto da Drusilla Foer su Rai 2, ha viaggiato, meravigliosamente spedito, sui 40 minuti. La domanda da farsi è solo una: chi avrebbe potuto fare meglio di lei? Infatti la Rai ha confermato il programma, la cui seconda edizione, come ci informa tvblog.it, dovrebbe tornare in onda a partire dal mese dicembre. Intanto si riparla di lei per il Festival di Sanremo 2023. In quale veste?

Un altro Festival l’ha premiata

Un altro Festival, quello del Cinema di Venezia, l’ha posta al centro dell’attenzione. Anche il Lido della splendida città lagunare, ha voluto omaggiarla di un premio, riconoscendole il ruolo di personaggio rivelazione dell’anno, come ci fa sapere comingsoon.it.  Sarà per via del mare, sarà perché ci si trovava all’interno di un Festival che è venuto quasi spontaneo parlare di Sanremo e di un suo possibile ritorno sul palco del Teatro Ariston, in occasione della kermesse canora per eccellenza.

(Fonte. Google)

Drusilla Foer, come unica conduttrice? A queste voci che si inseguono da un po’, lei ha voluto rispondere così: “Se mi chiedono di farlo, lo faccio. Quando si è fatta una cosa così piacevole non so se abbia senso rifarla un’altra volta. Sono grata alla Rai, ad Amadeus che è un professionista, con cui ho lavorato molto bene, una persona molto competente. Unica conduttrice però direi che non serve“. Parole che non lasciano molte speranze, ma chissà un giorno ci possa ripensare.

Published by
Stefano Vori