Federica Pellegrini col pancione: è sogno ad occhi aperti

Federica Pellegrini e le prime settimane vissute come signora Giunta. Tanta gioia, serenità ed un pensiero che continua ad affollare la sua mente. Il pensiero più tenero ed insopprimibile. Quale?

Il 27 agosto è stato il suo giorno. Probabilmente nemmeno l’infinita serie di vittorie di una carriera inimitabile durata quasi due decenni nelle corsie delle vasche più importanti del mondo, le hanno regalato 1/10 di quelle emozioni. La sua città, Venezia, l’abbracciata insieme al suo Matteo.

Federica-Pellegrini-desiderio-Arlex.it (1)
Federica-Pellegrini-12092022-Arlex.it – (Fonte: Google)

E’ passato qualche giorno dall’evento della sua vita. Si sta rilassando e godendosi i primi, emozionanti momenti vissuti da signora Giunta. E pensa e ripensa, il pensiero va soltanto in quella direzione, la più bella. Federica Pellegrini è raggiante al solo pensiero. Quale pensiero?

Federica Pellegrini e quel desiderio sempre più forte

Qualche giorno fa la neo coppia più famosa dell’estate, e non ce ne vogliano le altre splendide coppie che hanno coronato il loro sogno d’amore in questa bollente estate, ha fatto tappa a Pesaro. Hanno vissuto situazioni e momenti di ordinaria felicità. La neo sposa Federica Pellegrini è stata immortalata insieme alla sua amatissima nipotina Camilla, figlia di suo cognato, Tommaso Giunta, fratello di Matteo, nonché testimone di nozze dello sposo, come ricordato da ilrestodelcarlino.it.

Una bambina bellissima e dolcissima che avrà senza dubbio acuito quel grande desiderio che da tempo alberga nella mente e nel cuore della grande ex nuotatrice. Un pensiero che lei vorrebbe trasformare in realtà. La condizione necessaria era la celebrazione del matrimonio, perché come aveva detto scherzosamente, “voleva bere” nel giorno più importante della sua vita, come ci ha ricordato fanpage.it. Ed adesso che il meraviglioso evento è compiuto, il desiderio di maternità ritorna più forte, come non mai. E lo ha confessato in un’intervista…

Voglia di un’esperienza unica

Federica Pellegrini si è confessata a Newletter 7 +, magazine del Corriere della Sera. Dopo un paio di settimane dal matrimonio che ha attirato curiosità e consensi ovunque, la grande ex campionessa di nuoto si è lasciata andare a confessioni intime, parlando di suo marito, Matteo Giunta e del loro desiderio di trasformarsi presto in una bellissima famiglia, arricchita da tanti bambini. Iniziando dal primo. Le sue parole mostrano un desiderio che è diventato ormai il suo obiettivo primario.

federica-pellegrini-maternità-Arlex.it
(Fonte: Screenshot immagine ilrestodelcarlino.it)

I figli arriveranno, li desideriamo, ma vedremo come va intanto con uno. Non vedo l’ora di essere madre. Parlano tutti della connessione incredibile con qualcosa che sta crescendo dentro di te: ho una gran voglia di sentire che effetto fa avere la pancia“, queste le sue parole come riportate da igossip.it. Davvero il sogno potrebbe avverarsi quanto prima, perché troppo grande è la volontà dell’ex campionessa veneziana di vivere, attimo dopo attimo, quell’indescrivibile esperienza che conduce alla maternità.

Gestione cookie